OHHH .... Mi assento per un giorno intero e trovo novità ... anche se - non so come - l'avvertivo da un bel po'.
Personalmente, ed è questo l'augurio che faccio, spero che il nuovo moderatore sia più equilibrato del forumista, sapendo mediare le varie idee ed ideologie![]()




Rispondi Citando
)
