Grazie ad entrambi
Auguri anzi in bocca al lupo per il delicato incarico, ricordati che per questo ruolo ci vuole tanta e tanta pazienza. Auguri carissimi
Grazie Leonardo, torna spesso a trovarci
Buon lavoro, Thomas! Pier
Grazie!
Regole del Forum