Appunto ci dovremmo far pagare da Dan Brown per i danni arrecati dalla sua "pubblicità".Originariamente Scritto da Ashmael
![]()
![]()
![]()
sai ... per un attimo avevo pensato che dovevamo noi pagarlo .....![]()
![]()

Appunto ci dovremmo far pagare da Dan Brown per i danni arrecati dalla sua "pubblicità".Originariamente Scritto da Ashmael
![]()
![]()
![]()
sai ... per un attimo avevo pensato che dovevamo noi pagarlo .....![]()
![]()

Dove mai il ricorso del Cascioli sarebbe stato "accettato"? Nel senso di approvatoOriginariamente Scritto da Diaspro
![]()
![]()
(al limite si doveva dire "presentato" ed attualmente all'esame)
Comunque, la Corte Europea non entra nella vicenda, ma solo esamina la questione del rispetto dei diritti umani nell'ambito del processo italiano e se in questo vi sia stata violazione dei diritti (non se il libro sia vero o falso) .... .
Guarda poi che una BOIATA non va dimostrata, spendendo per essa pure i soldi, si svaluta e dimostra da se stessa ....![]()
![]()
E quella che ho indicato prima ne è solo un esempio .....
Ovviamente gli sproveduti e gli ignoranti ci cadono ..... .![]()

non credo ci sia una traduzione in italianoOriginariamente Scritto da Augustinus

segnalo sito molto interessante:
http://www.fedeecultura.it/

ahahahah eliminate i miei topic..

Originariamente Scritto da Diaspro
Sì e con estremo piacere![]()
![]()
![]()

strano!
Per voi il "piacere" non è peccato?

Ma te il cristianesimo l'hai studiato sui bigliettini dei baci perugina?Originariamente Scritto da Diaspro
![]()
Cresci un pochettino oppure cercati un forum di bambini dove magari fai anche una bella figura, qui, la tua "intelligenza" rimedia solo figuracce![]()

,