fiducia saltata...In Origine postato da Gianfranco
Il governo avrà la fiducia lo stesso tranquilli...e cmq si può modificare il voto? se si voto anche io la fiducia...tanto è irrilevante...passa cmq.
fiducia saltata...In Origine postato da Gianfranco
Il governo avrà la fiducia lo stesso tranquilli...e cmq si può modificare il voto? se si voto anche io la fiducia...tanto è irrilevante...passa cmq.

In Origine postato da silvioleo
fiducia saltata...![]()

Domanda: ma chi cazzo l'ha eletto Dreyer?![]()

probabilmente sarebbe meglioIn Origine postato da Liberalix
ma non si potrebbero bannare a vita tutti gli utenti nazisfasci, comunisti e cattocomunisti e cattobigotti.....![]()
![]()

In Origine postato da O'Rei
, qua non si fa niente da mesi, solo chiacchere, zero fatti.
se non te ne fossi accorto è cio che vuole la maggior parte delle persone che partecipa al gioco
Cambiare e fare i fatti significa discutere lavorare mettersi a confronto rivalutare le proprie idee.......
E' piu facile parlare o sottolinare gli errori ortografici di SPQR che parlare di politica vera o di leggi per Pol
Molti a partire dalla sinistra hanno addirittura basato la campagna elettorale sul ritiro delle truppe all'iraq o sull'abbassamento delle tasse, solo questo dovrebbe far votare chi ha un programma(NOI) per pol e chi vuole lavorare seriamente per pol
ma che ci vuoi fare, qui la si pensa diversamente

o'rei che ci dice che mandiamo il gioco a puttane
![]()

perchè che hai fatto fino ad ora di interessante?In Origine postato da Alberich
o'rei che ci dice che mandiamo il gioco a puttane
![]()
![]()

ma che hai fatto tu, piuttosto...a parte candidarti come presidente![]()

io niente, mica son stato eletto come congressista...son tornato per dare una mano ma forse pensate di essere troppo bravi per volere aiuti, difatti si vede quante cose avete combinato in questi ultimi mesi, tu poi sei lo stakanovistaIn Origine postato da Alberich
ma che hai fatto tu, piuttosto...a parte candidarti come presidente![]()
![]()

dai dovresti piantarla con le tue manie di protagonismo...