ti sto sul cazzo è? bene lo faccio apposta...puoi anche risparmiarti la faccina ironica quando scrivi un post (In Origine postato da Alberich
dai dovresti piantarla con le tue manie di protagonismo...
)


ti sto sul cazzo è? bene lo faccio apposta...puoi anche risparmiarti la faccina ironica quando scrivi un post (In Origine postato da Alberich
dai dovresti piantarla con le tue manie di protagonismo...
)


non lo dire ad Alberich, in questo periodo ha lavorato come un dannato su Parlamento per organizzare il giocoIn Origine postato da Malik
O Rei ha perfettamente ragione.
SPQR deve poter esprimere un Governo. La maggioranza di Pol ha voluto cosi.
Si rischia di mandare a puttane un gioco , magari non piacevole a molti , ma che ha tenuto impegnato molti forumisti.
Ultimamente Pol è una noia mortale.![]()


certo che mi stai sul cazzo, lo sai benissimo.In Origine postato da O'Rei
ti sto sul cazzo è? bene lo faccio apposta...puoi anche risparmiarti la faccina ironica quando scrivi un post ()
![]()


sai com'è è un periodo abbastanza pienoIn Origine postato da O'Rei
non lo dire ad Alberich, in questo periodo ha lavorato come un dannato su Parlamento per organizzare il gioco![]()
![]()