La destra poltronara votata da Malik, solo di quello sa ragionareIn Origine postato da Flora
La mia decisione non ha danneggiato nessuno e sicuramente non voi; solo me stessa, che mi sono privata della "poltrona"...![]()
![]()

La destra poltronara votata da Malik, solo di quello sa ragionareIn Origine postato da Flora
La mia decisione non ha danneggiato nessuno e sicuramente non voi; solo me stessa, che mi sono privata della "poltrona"...![]()
![]()

MA che cazzo vuoi?In Origine postato da yurj
DA buon fascista, preferisce l'inciucio e il merfcato del pesce alla democrazia.
Le vostre offerte sono cacca, nessuno mai le considerera' degne di considerazione, perche' macchiate dalla mancanza di democrazia.
Pescivendolo, vai al mercato e non in una istituzione.Se eleggiamo il presidente che vogliamo noi dici che siamo golpisti, se offriamo la carica all'opposizione dici che siamo inciuciatori e non democratici e la rifiutate, ma lo vedi che sei ridicolo? Vai tu a vendere il pesce, valà, che di granchi ne stai prendendo a josa.
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Tu non sei in nessuna posizione per offrire alcunche' a nessuno, svegliati.In Origine postato da Fenris
MA che cazzo vuoi?Se eleggiamo il presidente che vogliamo noi dici che siamo golpisti, se offriamo la carica all'opposizione dici che siamo inciuciatori e non democratici e la rifiutate, ma lo vedi che sei ridicolo? Vai tu a vendere il pesce, valà, che di granchi ne stai prendendo a josa.
![]()

aggiungo invece che il pescivendolo è un lavoro di tutto rispetto.In Origine postato da Fenris
MA che cazzo vuoi?Se eleggiamo il presidente che vogliamo noi dici che siamo golpisti, se offriamo la carica all'opposizione dici che siamo inciuciatori e non democratici e la rifiutate, ma lo vedi che sei ridicolo? Vai tu a vendere il pesce, valà, che di granchi ne stai prendendo a josa.
![]()
lavoro che non merita questo insetto di yurj

Lui è ,per quello che può contare nella vita reale, Min dell'Interno e tu?In Origine postato da yurj
Tu non sei in nessuna posizione per offrire alcunche' a nessuno, svegliati.

dovrebbe essere sanzionato uno che ricopre la sua carica e si rivolge in questa maniera a un forumistaIn Origine postato da italianuova2
aggiungo invece che il pescivendolo è un lavoro di tutto rispetto.
lavoro che non merita questo insetto di yurj