fortunatamente, non fumo
Si, una buona parte seguirà fini, un residuo minimale no
SI, ma la maggior parte non seguirà fini
NO, tutti seguiranno la scelta di fini
Fini vuole diventare il successore di Berlusconi: rimarrà solo

fortunatamente, non fumo

Davidoff Lights. Due al giorno.
Fumo poco, ma bene.

penso che la vera sigaretta sia la Malboro rossa morbida però fumo le light dure (sulle light non vedo la differenza tra morbide e dure se non nel fatto che le morbide mi si schiacciano tutte) da un bel po' perchè non la reggo...

In origine postato da Aledex
Quando il pacchetto è pieno me ne frega ben poco, ma quando rimangono 4-5 sigarette ogni volta che ne tiri fuori una sembra la sigaretta di Gighen (come cazzo si scrive???).![]()
il bello era proprio quello e poi più erano "ciancicate" e meno te le chiedevano....

Anche questo è vero, la Marlborina morbida è una valida arma contro gli scrocconi...In origine postato da Nirvana
il bello era proprio quello e poi più erano "ciancicate" e meno te le chiedevano....![]()

Bleah, infumabili per me, altro che MS!In origine postato da il merovingio
Davidoff Lights. Due al giorno.
Fumo poco, ma bene.

Quanti fumatori in questo forum...![]()
Mi sa che l'ultima sigaretta ve la offrirò io...

Comunque io ho un debole per il pacchetto molle; quando mio padre mi manda a comprargli le stizze (MS Rosse) si raccomanda sempre che gli prenda il pacchetto duro ma io torno sempre col molle inventando scuse stronze (Eh cazzo, le ha finite!)

In origine postato da DrugoLebowsky
ecco bravo, accodati accodati al giudizio di uno che crede che il fumo non faccia male e che la terra è piatta.![]()
![]()
![]()
non hai qualche bozza da correggere?
dai, magari faccio qualche errore qui io, così ti senti utile
non mi hai risposto: secondo quale studio le canne sono 19 volte più cancerogene delle sigarette? E' un numero che ti sei sognato? Giocalo al lotto, non sparare 'ste puttanate
...ah, per dovere di cronaca: io so che il fumo provoca il cancro e malattie cardiovascolari ed altre amenità...A ME!
vai, esci, prenditi una bella boccata d'aria fresca a roma, poi torna qui a fare il moralista di sto cazzo sul fumo passivo e le canne e le sigarette nei cessi del treno
ciao

Povero Drugo...In origine postato da Turambar
![]()
![]()
non hai qualche bozza da correggere?
dai, magari faccio qualche errore qui io, così ti senti utile
non mi hai risposto: secondo quale studio le canne sono 19 volte più cancerogene delle sigarette? E' un numero che ti sei sognato? Giocalo al lotto, non sparare 'ste puttanate
...ah, per dovere di cronaca: io so che il fumo provoca il cancro e malattie cardiovascolari ed altre amenità...A ME!
vai, esci, prenditi una bella boccata d'aria fresca a roma, poi torna qui a fare il moralista di sto cazzo sul fumo passivo e le canne e le sigarette nei cessi del treno
ciao![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0