Visualizza Risultati Sondaggio: Alleanza Nazionale si spacca?

Partecipanti
62. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, una buona parte seguirà fini, un residuo minimale no

23 37.10%
  • SI, ma la maggior parte non seguirà fini

8 12.90%
  • NO, tutti seguiranno la scelta di fini

23 37.10%
  • Fini vuole diventare il successore di Berlusconi: rimarrà solo

8 12.90%
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 81

Discussione: marlboro

Ospite

Predefinito

In origine postato da silvioleo
    secondo me è anche un po'una leggenda,,,come quella delle chesterfield che fanno diventare impotenti...
    le sigarette aumntano il rischio di avere disturbi dell'erezione. Ma basta fare 2 + 2: se non respiri per fare le scale.....

Se arrivi invece ad avere danni vascolari al pene vol dire che chissà in altri luoghi che bordello che t'hanno fatto perciò di scopare te ne freghi

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Claude
    le sigarette aumntano il rischio di avere disturbi dell'erezione. Ma basta fare 2 + 2: se non respiri per fare le scale.....

Se arrivi invece ad avere danni vascolari al pene vol dire che chissà in altri luoghi che bordello che t'hanno fatto perciò di scopare te ne freghi
    noooooooooo tu qui dentro nooooooooooooooooooooo

Ospite

Predefinito

Io non capisco questa foga per la sigarette: le sigarette sono una truffa, e anche se non facessero male(e in effetti ad alcuni non fanno granchè), rimarrebbero una truffa.

L'effetto della nicotina è blandissimo, che al caffè gli fa una sega, mentre la dipendenza da nicotina si può prendere anche ad un solo mese di assunzione continuata.

In pratica uno una volta che ha iniziato a fumare sta mezza vita a cercare di rincorrere o prevenire i sintomi d'astinenza da nicotina. No altro.

Questa è la vita del fumatore: condizionato da una dipedenza da una sostanza che non ha praticamente nessun effetto.

E il bello è che questi si vantano pure di fare una cosa così stupida! E' come se uno si vantasse di darsi martellate sulle mani.

E' incredibile vedere come persone, anche di una certa intelligenza, cadano nella trappola. Ma uno più è intelligente e più pensa che la sigaretta abbia davvero un qualche cosa importante.

Io per es., pensavo che fumare fosse un sintomo nevrotico.In realtà in parte me l'avevano fatto credere, dandomi informazioni sbagliate.

E poi ti dcono " ma guarda che a me fumare mi calma!", e non si rendono conto che il nervoso (e a volte anche l'ansia) è uno dei cratteristici sintomi dell'astinenza, e che loro non fanno altro che spegnere contuamente il fuoco acceso da una sigaretta con un'altra sigaretta.
    Anche questa storia delle marche: ma guardate che è tutta la stessa roba. se rimaneste senza sigarette vi fumereste anche l'anima delli mortanguerieri.....io sono arrivato a fumare rimasugli di sigarette tutti sbriciolati in una cartina, quando rimasi senza una volta.

Sono arrivato a mentire e fumare di nascosto, a nascondere le sigarette.
    Non solo truffati, ma contenti di esserlo e con la bocca piena della parola libertà, quando hanno il sistema nervoso stracolmo di una sostanza che può dare un craving da paura.

Ma come avranno fatto a convincervi?

Cmq repetita iuvant

Ospite

Predefinito

noooooooooo tu qui dentro nooooooooooooooooooooo
    tu non sei mica obbligato a leggermi

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non capisco questa foga per la sigarette: le sigarette sono una truffa, e anche se non facessero male(e in effetti ad alcuni non fanno granchè), rimarrebbero una truffa.

L'effetto della nicotina è blandissimo, che al caffè gli fa una sega, mentre la dipendenza da nicotina si può prendere anche ad un solo mese di assunzione continuata.

In pratica uno una volta che ha iniziato a fumare sta mezza vita a cercare di rincorrere o prevenire i sintomi d'astinenza da nicotina. No altro.

Questa è la vita del fumatore: condizionato da una dipedenza da una sostanza che non ha praticamente nessun effetto.

E il bello è che questi si vantano pure di fare una cosa così stupida! E' come se uno si vantasse di darsi martellate sulle mani.

E' incredibile vedere come persone, anche di una certa intelligenza, cadano nella trappola. Ma uno più è intelligente e più pensa che la sigaretta abbia davvero un qualche cosa importante.

Io per es., pensavo che fumare fosse un sintomo nevrotico.In realtà in parte me l'avevano fatto credere, dandomi informazioni sbagliate.

E poi ti dcono " ma guarda che a me fumare mi calma!", e non si rendono conto che il nervoso (e a volte anche l'ansia) è uno dei cratteristici sintomi dell'astinenza, e che loro non fanno altro che spegnere contuamente il fuoco acceso da una sigaretta con un'altra sigaretta.
    Anche questa storia delle marche: ma guardate che è tutta la stessa roba. se rimaneste senza sigarette vi fumereste anche l'anima delli mortanguerieri.....io sono arrivato a fumare rimasugli di sigarette tutti sbriciolati in una cartina, quando rimasi senza una volta.

Non solo truffati, ma contenti di esserlo e con la bocca piena della parola libertà, quando hanno il sistema nervoso stracolmo di una sostanza che può dare un craving da paura.

Cmq repetita iuvant
    che bel discorsino
    il fatto che mi piaccia il gusto di una sigaretta non è contemplato, però
    in particolare dopo un caffè al termine di un buon pasto, e mentre faccio la cacca

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

Cmq repetita iuvant
    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

non ti pewrmettero'di rovinarmi il 3d dei marlborini!!!!

Ospite

Predefinito

In origine postato da Turambar
    che bel discorsino
    il fatto che mi piaccia il gusto di una sigaretta non è contemplato, però
    in particolare dopo un caffè al termine di un buon pasto, e mentre faccio la cacca
    Turambar, hai purtoppo ragione. Però scusa, non ti piace anche il gusto della cioccolata, o della pizza o del bambù E come te tutti hanno i loro gusti

Ma forse che ti mangi venti pizze al giorno, o venti cioccolatini o 50 al giorno ecc ?

Prova (ti chiedo solo di provare) di immaginare sta cosa del gusto al contrario, a rovesciare il nesso causa effetto: tu fumi e ti prendi una dipendenza (la quale ammetto posa essere pù o meno grave a seconda dei casi). Qunado cominicia a salirti l'effetto di rimbalzo della nico (il senso di malessere legato all'astinenza, per capirci), tu fumi. Questo ti fa passare da uno stato di malessere (magari molto moderato) ad uno di normalità (più lo zuccherino della microstimolazione della nicotina).

Tu senti questa situazione come un'acquisizione di benessere dovuta alla sigaretta mentre semplicemente la nicotina che hai preso ti ha sollevao per un attimo dai sintomi causati dalle precedenti assunzioni della sostanza.

Tu leghi questo effetto al gusto della sigaretta ed ecco che la sigaretta ti sembra buona.
    Nn so se mi sono spiegato bene?

Prova a ragionare freddamente: una piccola quantità di erba secca, colma di catrame, co2 ecc. combusta il cui fumo viene, a volte violentemente, introiettato nei polmoni fino agli alveoli: questo è fumare. Come cazzo fa ad essere piacevole?!?

Guarda che non centra che fa male, ma è che è proprio una truffa.

Ospite

Predefinito

non ti pewrmettero'di rovinarmi il 3d dei marlborini!!!!
    chi te i tocca i marlorini....fumateli pure tutti.....costano pure un occhio della testa!

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prova a ragionare freddamente: una piccola quantità di erba secca, colma di catrame, co2 ecc. combusta il cui fumo viene, a volte violentemente, introiettato nei polmoni fino agli alveoli: questo è fumare. Come cazzo fa ad essere piacevole?!?

infatti, lo è solo nei casi citati, alla fine dei pasti e durante il "bisogno grosso" (e ti assicuro che è buona, almeno, a me piace)
    negli altri casi la necessità è guidata dagli effetti che tu descrivi
    infatti, mi limito a 5-6 sigarette al giorno, non di più
    ma mi vogliono togliere anche quelle

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima