Si, finchè non mi incontri e me ne scrocchi un pacchetto in due giorni.In origine postato da marcejap
Ma qu sono l'unico che si fa le cicche per conto suo?![]()
Si, una buona parte seguirà fini, un residuo minimale no
SI, ma la maggior parte non seguirà fini
NO, tutti seguiranno la scelta di fini
Fini vuole diventare il successore di Berlusconi: rimarrà solo

Si, finchè non mi incontri e me ne scrocchi un pacchetto in due giorni.In origine postato da marcejap
Ma qu sono l'unico che si fa le cicche per conto suo?![]()

..è sempre qualcosa che si fuma,quindi...In origine postato da lorel
non sapevo che le canne fossero cancerogene![]()
poi una cosa è farsi un pacco di sigarette,un'altra è farsi un pacco di canne..![]()
![]()

Se è roba tagliata con schifezze tipo paraffina/lucido da scarpe/etc sì.In origine postato da lorel
Il principio attivo (thc) di per sè non ha alcun effetto tossico persistente.
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

in base a quale studio?In origine postato da DrugoLebowsky
Per il resto, sappi che le canne sono 19 volte più cancerogene delle sigarette
io sapevo 13,224, ma c'è gente che sostiene siano solo pi greco volte più cancerogene
ma và a caghèr
![]()
![]()

si fumano col tabcco, quindi sono necessariamente cancerogene...sul fatto che siano 19 volte più cancerogene delle sigarette mi accoderei ai giudizi del panda pasturone, ma non vorrei essere denunciato anche per diffamazione.In origine postato da lorel
saluti

ecco bravo, accodati accodati al giudizio di uno che crede che il fumo non faccia male e che la terra è piatta.In origine postato da Alberich
mi accoderei ai giudizi del panda pasturone![]()
anche respirare troppo fa male...In origine postato da DrugoLebowsky
ecco bravo, accodati accodati al giudizio di uno che crede che il fumo non faccia male e che la terra è piatta.![]()

Vabbè, adesso non cagare fuori dal vaso...In origine postato da Alberich
cosa starà facendo? venendo a casa mia a scoprire che non c'è traccia di sostanza proibita, facendomi l'analisi del capello per scoprire che l'ultima canna che mi sono fatto risale ad ottobre (guarda caso proprio mentre ero ad amsterdam)?
facciano pure
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Il_Siso
Vabbè, adesso non cagare fuori dal vaso...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Quando il pacchetto è pieno me ne frega ben poco, ma quando rimangono 4-5 sigarette ogni volta che ne tiri fuori una sembra la sigaretta di Gighen (come cazzo si scrive???).In origine postato da Nirvana
le morbide avevano un certo fascino.......![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0