Mi sento molto "economia politica" che mi sta fracassando i coglioni ,è un esame che odio...
dico io ,che cazzo c'entra col diritto.....?perchè ci obbligano a farlo?
![]()
![]()

Mi sento molto "economia politica" che mi sta fracassando i coglioni ,è un esame che odio...
dico io ,che cazzo c'entra col diritto.....?perchè ci obbligano a farlo?
![]()
![]()

ora mi sento più sollevatoIn origine postato da Sgiar
Ci separano circa 200km, peccato![]()
![]()
![]()
anche se, a giudicare dalle delusioni che ho avuto dalle donne, comincioa credere che voialtri siate più fortunati decisamente![]()

In origine postato da Dreyer
ora mi sento più sollevato![]()
anche se, a giudicare dalle delusioni che ho avuto dalle donne, comincioa credere che voialtri siate più fortunati decisamente![]()
![]()
Credimi che delusioni te ne becchi anche da gay![]()
Tutto il mondo è paese

ahimè è così... ma perlomeno potrebbe essere un diversivo, rispetto all'abitudine di prendere schiaffi dalle donne.In origine postato da Sgiar
![]()
Credimi che delusioni te ne becchi anche da gay![]()
Tutto il mondo è paese![]()

la forma è fondamentale nel diritto.....In origine postato da Elendil
malissimo, mi hanno appena segato in Diritto Privato con le testuali parole "Lei è preparato, ma non mi dice le cose nella forma corretta"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ahimè è così... ma perlomeno potrebbe essere un diversivo, rispetto all'abitudine di prendere schiaffi dalle donne.![]()
![]()
chi è colei che ti ha schiaffeggiato?

schiaffeggiato moralmente, non fisicamenteIn origine postato da blob21
![]()
chi è colei che ti ha schiaffeggiato?![]()
ma fa ancora più male...![]()

per lo stesso motivo per cui mi obbligano a fare diritto a me che faccio economia...In origine postato da Dreyer
ora mi sento più sollevato![]()

io faccio storia e mi hanno obbligato a far sociologia... risultato? il primo 23 in 4 anni...In origine postato da Elendil
per lo stesso motivo per cui mi obbligano a fare diritto a me che faccio economia...![]()

schiaffeggiato moralmente, non fisicamente![]()
ma fa ancora più male...![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0