In Origine Postato da Dreyer
eh, di norma sì... in compenso all'ultimo esame (23 ho preso) il professore era più bastardo degli assistenti, che invece erano normali...
![]()
Vieni a Firenze eppoi mi racconti....![]()
In Origine Postato da Dreyer
eh, di norma sì... in compenso all'ultimo esame (23 ho preso) il professore era più bastardo degli assistenti, che invece erano normali...
![]()
Vieni a Firenze eppoi mi racconti....![]()
il mio primo esame all'uni fu in storia del pensiero economico. Presi 30. Quanto tempo è passato!In Origine Postato da vlad84
Il mio prime esame all'uni fu di diritto,e venni cazzato perchè dovevo passare da due assistenti stronzi per passarlo.
Quando la volta dopo lo passai col 21,feci quasi i salti di gioia,![]()
![]()

hmmm, mi diresti i testi che hai preparato?In Origine Postato da Dreyer
non era colpa di pol... diciamo che la sociologia mi fa cagher![]()

Il mio primo fu Francese che portai a casa con un 29..cui seguì il 30 di storia contemporanea...inutile dire che non tenni la media a lungo![]()
in effetti...cmq a 5 esami dalla fine ho la media del 26,9...probabilmente destinata a scendere...In Origine Postato da Alessandra
ehm, ma cribbioooooooooooooooooooo, 18 significa non avere proprio studiato una mazza
![]()
![]()

erano tutti di Vincenzo Cesareo, il nostro ordinario (ma non era lui a insegnarla)...In Origine Postato da Alberich
hmmm, mi diresti i testi che hai preparato?
di titolo ricordo solo "sociologia, teorie e problemi", ma erano tutti editi da Vita&Pensiero

In Origine Postato da silvioleo
in effetti...cmq a 5 esami dalla fine ho la media del 26,9...probabilmente destinata a scendere...![]()
esattamente come me....5 esami e 26.9 destinato a scendere
![]()
se volete vi posto il mio libretto completo...![]()

In Origine Postato da Alberich
Il mio primo fu Francese che portai a casa con un 29..cui seguì il 30 di storia contemporanea...inutile dire che non tenni la media a lungo![]()
FANBRODO
![]()
AUT CAESAR AUT NULLUS![]()
Università di Torino
corso di laurea di I livello in Storia

mai sentiti...io l'ho preparata sul manuale di Giddens, i due monografici erano di Weber (Etica protestante e spirito del capitalismo), e di Aron (Tappe del pensiero sociologico).In Origine Postato da Dreyer
erano tutti di Vincenzo Cesareo, il nostro ordinario (ma non era lui a insegnarla)...
di titolo ricordo solo "sociologia, teorie e problemi", ma erano tutti editi da Vita&Pensiero
Bello e semplice come esame (30...)