Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80
  1. #51
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Premesso che trovo stupido calcolarsi medie e numeretti io esordii con un mitico 18 in storia contemporanea (lo stesso in cui Alberich prese 30 solo che lui fu interrogato da due giovani simpatici e io da un mostro marino incazzato col mondo) e l'ultimo voto che ho preso è stato 29 in sociologia politica, in mezzo tanti 23/24. Ovviamente non ho idea di che media ho e nulla me ne frega.

  2. #52
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un 24 scarso di media, ma scarso.... ma cmq con la nuova riforma la media che uno ha nel triennio non ha alcun effetto sulla laurea quinquennale, sembra strano ma è cosi

  3. #53
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Primo esame uni...... volevo la lode

    In Origine Postato da umberto
    Primo esami università.

    Storia Romana. Schivati gli assistenti sono passato (mi è andata bene) direttamente con il preside della facoltà.

    30

    Come disse un altro prima di me:


    Veni, vidi, vici...




    dubito di tenere la media
    Storia Romana la sto preparando sul testo di un tuo connazionale piemontese, Luigi Bessone. E' un manuale discreto, ma non passa più, davvero. Ho l'esame tra meno di un mese e mi sto cagando sotto! E il suo corso tra l'altro non mi è piaciuto molto. Su che libro hai studiato?

    Io il primo esame l'ho dato un paio di settimane fa, antichità greche. 30 e lode (ma era facile)

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Primo esame uni...... volevo la lode

    In Origine Postato da Franci
    Storia Romana la sto preparando sul testo di un tuo connazionale piemontese, Luigi Bessone. E' un manuale discreto, ma non passa più, davvero. Ho l'esame tra meno di un mese e mi sto cagando sotto! E il suo corso tra l'altro non mi è piaciuto molto. Su che libro hai studiato?

    Io il primo esame l'ho dato un paio di settimane fa, antichità greche. 30 e lode (ma era facile)

    Su un manuale appena appena dscreto (Geracci e Marcone, La Storia di Roma). E un altro libro dei epigrafia e storia di roma (giorcelli... la prof).


    Poi ho rdato una rilettura veloce a tutta la letteratura "politica" latina. Tacito, Virgilio, Seneca.... (sugli appunti liceali che andavano benisismo). Poi anche un pò di Polibio.

  5. #55
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Primo esame uni...... volevo la lode

    In Origine Postato da umberto
    Su un manuale appena appena dscreto (Geracci e Marcone, La Storia di Roma). E un altro libro dei epigrafia e storia di roma (giorcelli... la prof).


    Poi ho rdato una rilettura veloce a tutta la letteratura "politica" latina. Tacito, Virgilio, Seneca.... (sugli appunti liceali che andavano benisismo). Poi anche un pò di Polibio.
    Quanti crediti speri di portare per il primo semestre?

  6. #56
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Primo esame uni...... volevo la lode

    In Origine Postato da Franci
    Quanti crediti speri di portare per il primo semestre?

    20 crediti di esami

    10 crediri di abbuono (informatica e altro) per certificati antecedenti....


    primo semenstre del primo anno

  7. #57
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hey, complimenti...

    chi ben comincia..

  8. #58
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Primo esame uni...... volevo la lode

    In Origine Postato da umberto
    20 crediti di esami

    10 crediri di abbuono (informatica e altro) per certificati antecedenti....


    primo semenstre del primo anno
    storia graca? storia romana? Ma a che minchia vi siete iscritti? Mica sarete iscritti ad una facoltà umanistica, vero?

  9. #59
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Primo esame uni...... volevo la lode

    In Origine Postato da Claude
    storia graca? storia romana? Ma a che minchia vi siete iscritti? Mica sarete iscritti ad una facoltà umanistica, vero?
    Ma cosa credi? Ingegneria noi

  10. #60
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Primo esame uni...... volevo la lode

    In Origine Postato da umberto
    20 crediti di esami

    10 crediri di abbuono (informatica e altro) per certificati antecedenti....


    primo semenstre del primo anno
    Che specialistiche avete a Torino? Scusa l'interrogatorio.

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Benvenuti al Sud (con 100 e lode)
    Di Galaad nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 197
    Ultimo Messaggio: 10-08-11, 20:30
  2. L'esame a Catanzaro vs nessun esame
    Di ventimaggio34 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-10-08, 14:26
  3. Primo Esame Universitario
    Di Lorenzo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 05-07-07, 09:10
  4. Volevo dire una cosa(per primo)
    Di DD nel forum Musica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-07-02, 23:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito