Proprie quelle che, invece, sarebbe bello conservare...In origine postato da remedios
ma così almeno non lascio impronte![]()
![]()

Proprie quelle che, invece, sarebbe bello conservare...In origine postato da remedios
ma così almeno non lascio impronte![]()
![]()

Ho cercato un forum di politica su gugol, e gugol mi ha risposto pol
![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Tu non ti preoccupare...In origine postato da silvioleo
trattami bene il siso ()
In origine postato da Il_Siso
Tu non ti preoccupare...![]()

l'ho scoperto grazie a Lauraf![]()

cercando notizie di politica, l'ho letto per parecchi mesi prima di iscrivermi
Se ben ricordo tre anni e mezzo fa, facendo una ricerca su Google alla voce "Forum". Allora ero uno strapatito di chat.

Direi che il modo più comune è stato quello casuale, ovvero attrverso Google, per ora

In origine postato da Dreyer
Stavo anvigando e cercavo qualcosa di religioso, non rammento cosa... fatto sta che son capitato sul forum di Tradizione Cattolica (argh!)... dopo averlo esplorato, mi sono accorto che per fortuna esistevano forum e forumisti più normali, e così mi sono iscritto
![]()
![]()
![]()
Dev'essere stato un brutto trauma Dreyer, avrai provato a scrivere qualcosa e ti avranno aggredito con caratteri cubitali come hanno fatto con me; bè io me la sono andata a cercare, ho postato qualcosa di provocatotio.![]()
A parte gli scherzi, mi era venuto in mente di cercare su google qualcosa della lega e sono capitato nella loro sezione; da li il resto è venuto di conseguenza.
L'avevo già visitato tempo fa... forse mi ero anche iscritto con un altro nick, ma non avevo mai postato... poi ci sono capitato perché ospitava il forum di Gioventù Nazionale, che successivamente si è spostato... e io sono rimastoChe culo, eh?
![]()