'stardaIn origine postato da remedios
sei troppo malizioso![]()
se ne fanno di cose con le braghe calate...
![]()
![]()
'stardaIn origine postato da remedios
sei troppo malizioso![]()
se ne fanno di cose con le braghe calate...
![]()
![]()

altro....mi faccio una tisana...In origine postato da unitario
Il sondaggio dei sondaggi!
quando siete in casa a farvi venire gli occhi a palla su internet e a mangiare merendine cosa bevete?
VAI![]()

Boh, non bevo niente, tantomeno mangio.
AL pomeriggio capita invece che quando son le 5 prenda il the e il gelato.

Boh, di solito acqua ma non escludo del the o del latte di mandorla (con base di latte)
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu
latte di mandorla?In origine postato da Skepto
Boh, di solito acqua ma non escludo del the o del latte di mandorla (con base di latte)
Praticamente ho provato a bere un po' di tutto, davanti al PC... ad esclusione della birra (che non mi piace particolarmente... non la classica bionda che bevono i miei... sono abbastanza schizzinoso, in questo: vado poco oltre una Bock bionda doppio malto / Guinnes / Corona...) e del vino (ai pasti o, al bar). La Coca-Cola entra raramente in casa mia (solo quando è previsto un degenero alimentare cui porre rimedio con uno stura-lavandini come quello...), talvolta il Chinotto che è sempre un piacere... superalcoolici giusto per le feste, tra un cambio di mp3 e l'altroSolitamente, caffé se devo tirare tardi, oppure acqua naturale/frizzante con una buona dose di ghiaccio (sembrerà strano, ma a temperatura ambiente mi dà il voltastomaco, mentre ghiacciata ne bevo a litri anche d'inverno)...
![]()

acqua minerale naturale![]()

se proprio devo bere una birretta ci sta tutta

Sì, una sorta di sciroppo (al gusto di mandorla, ovviamente).In origine postato da silvioleo
latte di mandorla?
A volte si trova in commercio anche già diluito.
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

buono il latte di mandorla,però io lo bevo solo d'estate.In origine postato da Skepto
Sì, una sorta di sciroppo (al gusto di mandorla, ovviamente).
A volte si trova in commercio anche già diluito.