Pagina 3 di 17 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 162

Discussione: Comunisti,brava Gente!

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: UN ROGO IMPUNITO

In Origine Postato da malthus
    L'avrò scritto 20 volte. Ma ripetere aiuta:
    1l 30 apr. 2004, due giovani americagne milionarie e ubriache rientrano al loro Hotel, Parco dei Principi, RM; appiccano il fuoco; muoiono TRE turisti.
    Il giorno dopo (1. MAGGIO!!!) la polizia riesce a pescare un magistrato compiacente che le rilascia con tante scuse senza nemmeno levargli il passaporto. Le due partono il giorno stesso per USA.
    Dopo due giorni anche la stampa romana archiviò il caso nel silezio più omertoso.
    Io sospetto che fossero le due etiliste figlie di Bush; ma basta questo x lasciarle andare senza manco un inchiesta?
    Di questo i destri (e "sinistri") memori del passato non fanno cenno?
    Cermis due, la vendetta.

-
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: UN ROGO IMPUNITO

In Origine Postato da yurj
    Cermis due, la vendetta.
    Chissà quanti ce ne saranno stati, di cui non serbiamo alcun ricordo.
    We place no reliance
    On virgin or pigeon;
    Our Method is Science,
    Our Aim is Religion.

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Comunisti,brava Gente!

[QUOTE]In Origine Postato da ALESSANDRO VERO
    [B]http://www.repubblica.it/news/ired/u..._n_953413.html

24 ore

Roma, 195
    ROGO PRIMAVALLE: LOLLO, "SONO MOLTO CONTENTO"

"Sono molto contento". Cosi' dal Brasile Achille Lollo ha espresso la sua soddisfazione per la decisione presa dalla Corte d'Assise di Appello di Roma, che ha dichiarato prescritta la condanna a 18 anni per la strage di Primavalle. Al telefono, l'ex militante di Potere Operaio, ha parlato con il suo difensore, l'avvocato Tommaso Mancini. "Mi ha chiamato stamattina - ha detto il legale - per chiedere conferma della decisione, che mi pare puntuale ed esatta sul piano giuridico. E' stata una telefonata molto breve e ci sentiremo di nuovo dopo aver acquisito il testo originale della decisione della corte d'assise d'appello di Roma". Ma tornera' in Italia? "Non credo che per ora abbia intenzione di rientrare o almeno non mi ha manifestato idee di questo tipo". "Lollo e' contento - precisa Mancini - perche' ritiene che tutto sommato, dopo tanto tempo, la prescrizione abbia sanato una serie di situazioni che erano nate da quel processo e che ancora facevano sentire la loro rilevanza; come recentemente quando si e' instaurata la polemica sulla sua richiesta di iscrizione nelle liste elettorali italiane". Secondo quanto riferisce il suo avvocato, Lollo, che vive in Brasile, fa il giornalista ed e' sposato con una cittadina angolana. ()

Dopo la prescrizione la legge non ti considera più pericoloso e quindi viene meno la necessità della rieducazione, ratio della pena. Questo è il senso della prescrizione, qualunque reato tu abbia commesso. Pertanto Achille Lollo può fare tutto ciò che vuole, da rispettabile cittadino. Questo ce lo hanno insegnato in questi anni Berlusconi, Previti e compagnia. Altrimenti che cosa dovremmo dire dei suddetti Berlusconi, Previti e compagnia prescritta?

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Comunisti,brava Gente!

In Origine Postato da Pericle
    Dopo la prescrizione la legge non ti considera più pericoloso e quindi viene meno la necessità della rieducazione, ratio della pena. Questo è il senso della prescrizione, qualunque reato tu abbia commesso. Pertanto Achille Lollo può fare tutto ciò che vuole, da rispettabile cittadino. Questo ce lo hanno insegnato in questi anni Berlusconi, Previti e compagnia. Altrimenti che cosa dovremmo dire dei suddetti Berlusconi, Previti e compagnia prescritta?
    MA SE TI COMPORTI COSI' INFANTILMENTE COME CREDI CHE SI POSSA FARE UN DISCORSO SERIO CON TE

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,314
     Like avuti
    16,043
    Mentioned
    2815 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da H-H-H
    L'assassinio dei fratelli Mattei è stato un crimine compiuto da sporchi rossi contro dei neofascisti!
    AN e AG non hanno più niente a che fare col fascismo e quindi se ne sbattono i coglioni, si fanno vedere solo quando fa loro comodo!
    VERGOGNA!!!!
    ribadisco quello che ho scritto prima, da parte della destra sarebbe ora di finirla con questo vittimismo, teso a riscrivere la storia, facendo credere, che negli anni settanta si moriva solo a destra, in quei tempi si moriva da entrambe le parti, solo che i morti di sinistra non li ricorda quasi più nessuno, e nella maggior parte dei casi, non hanno avuto intitolate piazze e strade, prima ho ricordato il caso dell'omicidio di Jolanda Palladino, morta in circostanze analoghe a quelle dei Mattei, ma a quei tempi la polizia e la magistratura non fecero quasi nulla per catturare i colpevoli, e quell'omicidio è rimasto nell'oblio, senza che neppure una lapide fosse stata dedicata a quell'omicidio, e quasi nessuno lo ricorda, questo discorso vale anche per altre decine di militanti di sinistra, uccisi in quegli anni.
    É giusto onorare i morti, ma facendolo senza strumentalizazioni, e senza riscrivere la storia, facendo credere che a quei tempi ci fosse una sola parte politica che stava dalla parte del bene, e che vedeva i propri militanti morire, a causa dell'intolleranza dell'altra parte, perché questo non è vero

L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Comunisti,brava Gente!

In Origine Postato da ALESSANDRO VERO
    MA SE TI COMPORTI COSI' INFANTILMENTE COME CREDI CHE SI POSSA FARE UN DISCORSO SERIO CON TE
    Da te non accetto lezioni di nulla.

Il mio discorso era serio. Ed era basato sulla logica giurisprudenziale. Ma tu non sai neanche cosa sia.

Ed è inutile che ricopi quello che ti ho scritto qualche giorno fa, quando ti ho scritto che con te non era possibile fare un discorso serio.

Infantile sei tu, capito?

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,314
     Like avuti
    16,043
    Mentioned
    2815 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da svicolone
    Stragi partigiane: il triangolo dei preti
    di Roberto Beretta
    .................................................. .........................................
    guarda che nel caso non lo avessi capito si stava parlando degli anni settanta, e tu te ne esci con i partigiani ed il triangolo della morte, con questo ragionamento possiamo parlare anche di portella della ginestra, dei morti di mdodena e reggio emilia, dello spionaggio nelle fabriche, dei morti uccisi dai fascisti in quell'epoca o negli anni venti e di tante altre cose.

P.S.

pansa e paolo milei(volutamente con la minuscola), mi sono sempre stati antipatici

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Comunisti,brava Gente!

In Origine Postato da Pericle
    Da te non accetto lezioni di nulla.

INVECE IO DA TE ACCETTO LE LEZIONI DI NULLA,IN MATERIA SEI UN'AUTORITA'.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Djaspher
    E son fatti così: se gli parli della Juve se ne escono fuori con le guerre puniche.
    si sta parlando di assassinii accaduti e di assassini anocora a PIEDE LIBERO, ma tu rispondi con una sgangherata battuta di fronte a tanti morti.
    questo sai fare , ridere di fronte a tragedie come questa.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Comunisti,brava Gente!

In Origine Postato da ALESSANDRO VERO
    INVECE IO DA TE ACCETTO LE LEZIONI DI NULLA,IN MATERIA SEI UN'AUTORITA'.
    Questa replica è frutto solo della tua invidia, perchè sai di non poter reggere il confronto con me.

Pagina 3 di 17 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima