Apprezzo le tue parole.In origine postato da fedalmor
Vedi il problema non è tanto la presenza in sé, quanto l'intrusione molesta e sovente improduttiva, laddove non sprezzante, che vi caratterizza su queste pagine. Io, al di là delle invettive eventualmente lanciate ai danni di terzi - e motivate da atteggiamenti decisamente deprecabili dei singoli - non ho un atteggiamento di chiusura a priori verso la militanza (non già la dirigenza, per carità!) del vostro partito... mi sembra che gli interventi dei destrosociali di qui siano invece programmaticamente volti al seminar zizzania a prescindere. Voglio dire, non capisco questa schizofrenia di fondo che muove l'elettorato e la base di AN-DS o, per meglio dire, di AG-GI: contro la Turchia in Europa, contro la guerra in Iraq, contro il neo-liberismo della Destra Protagonista e, quindi, in aperto contrasto con il vostro Segretario-fantoccio... mi domando, solo propaganda su base locale per destabilizzare la nostra area, oppure reale campagna politica antagonista!? Nel primo caso, ciò non vi fa onore, ma d'altro canto il solo fatto di restare in AN e di definirsi fascisti dopo le dichiarazioni di un leader neo-filo-sionista denota una certa contraddizione di termini... nel secondo caso, mi domando perché non si possa dialogare, sinceramente, a livello politico andando oltre queste ripicche/sferzate tanto care alla militanza forumistica, quanto pragmaticamente inutili. Se dobbiamo prendere - come sarebbe lecito - questo forum come una sorta di chiacchiericcio dietro le quinte, ben vengano gli sfottò, e quindi - concedimi - non dovresti lamentarti di un'accoglienza che va dal freddo polare ai 'vaffa'... se invece dobbiamo prendere con solennità, serietà e credibilità questo scambio d'opinioni... allora mi sembra inopportuno 'irrompere' qui solo per criticare e dividere, con l'evidente risultato d'attirarsi le ire di molti, laddove non di tutti.L'hai detto, io non vengo ad insultare, irridere, sminuire e/o condannare, deprecare et similia chicchesia sul forum della Destra Sociale, non tanto perché ciò non mi diverta - tutt'altro - quando perché lo ritengo un'inutile perdita di tempo. Nel bene e nel male PoL è un continuo spunto per una riflessione seria: se dobbiamo trasformarlo in un contenzioso sterile tra opposti estremismi e indignazioni reciproche... beh... perde quel minimo di senso che poteva avere. Ciò vale, ovviamente, da entrambe le parti
![]()




L'hai detto, io non vengo ad insultare, irridere, sminuire e/o condannare, deprecare et similia chicchesia sul forum della Destra Sociale, non tanto perché ciò non mi diverta - tutt'altro - quando perché lo ritengo un'inutile perdita di tempo. Nel bene e nel male PoL è un continuo spunto per una riflessione seria: se dobbiamo trasformarlo in un contenzioso sterile tra opposti estremismi e indignazioni reciproche... beh... perde quel minimo di senso che poteva avere. Ciò vale, ovviamente, da entrambe le parti
Rispondi Citando
