che schifo.
Un motivo in più per levare di mezzo queste persone dal governo.

nel lazio si sono gia' mobilitati....vorrei capire se la cosa puo' avere risonanza nazionale...tu ne sai nulla?In origine postato da vlad84
che schifo.
Un motivo in più per levare di mezzo queste persone dal governo.
le magie della devolution... qualcuno dovrebbe riflettere sui danni che sta facendo.
tanto per farci un altro po' di sangue amaro... guarda un po' quelle che si dicono "le nuove femministe"... io rido per non piangere
http://www.olimpiatarzia.it/docs/man...femminismo.pdf

e' proprio la tarzi l'autrice della riforma...tocchera' a noi "vecchie femministe" farci sentire come si deve...In origine postato da remedios
le magie della devolution... qualcuno dovrebbe riflettere sui danni che sta facendo.
tanto per farci un altro po' di sangue amaro... guarda un po' quelle che si dicono "le nuove femministe"... io rido per non piangere
http://www.olimpiatarzia.it/docs/man...femminismo.pdf![]()
![]()

Qui in Puglia non mi risulta qualche iniziativa del genere.In origine postato da lauraf
nel lazio si sono gia' mobilitati....vorrei capire se la cosa puo' avere risonanza nazionale...tu ne sai nulla?
Ma vedrò di informarmi meglio.
è una legge regionale che per ora riguarda solo il lazioIn origine postato da vlad84
Qui in Puglia non mi risulta qualche iniziativa del genere.
Ma vedrò di informarmi meglio.
infatti... lei e storace. a braccetto con buttiglione.In origine postato da lauraf
e' proprio la tarzi l'autrice della riforma...tocchera' a noi "vecchie femministe" farci sentire come si deve...![]()
![]()
a me non spiace mai farmi sentire come si deve![]()

ha tutta l'aria di una riforma che parte "dal basso" per colpire la 194...del resto, si sapeva gia'...In origine postato da remedios
è una legge regionale che per ora riguarda solo il lazio
parte del lazio e si estenderà a macchia d'olio. io aspetto solo il giorno, non troppo lontano, in cui la 194 verrà chiaramente messa in discussione... senza troppi "giri" come questo o la legge sulla procreazione.In origine postato da lauraf
ha tutta l'aria di una riforma che parte "dal basso" per colpire la 194...del resto, si sapeva gia'...
"tremate, tremate!"