professione... di fede.In origine postato da Dreyer
ho decisamente sbagliato professione allora![]()
![]()
![]()
MS Fiamma Tricolore
Forza Nuova

professione... di fede.In origine postato da Dreyer
ho decisamente sbagliato professione allora![]()
![]()
![]()

Per me il tradimento è giustificabile quando il rapporto di fatto non c'è più, anche se la coppia resta assieme per motivi diversi. Anzi, in quel caso non lo chiamerei neanche tradimento.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

sante parole!In origine postato da durrutibus
professione... di fede.![]()
ma son contento così, colla mia professio Fidei.![]()

ohoooo..... ma come vi ha preso sto thread![]()
![]()

Il "può benissimo" va letto: nelle favole e nei musicals americani.In origine postato da Flora
La capacità di sedurre non riguarda solo la sfera sessuale ma anche la capacità di catturare l'attenzione, di creare interesse mantenerlo vivo. Un meccanico che abbia tutte queste doti può tranquillamente andare con una miliardaria. Idem per le donne.
Dai Flora, già il fatto che non si frequentino gli stessi ambienti comporta qualche problema nell'instaurare rapporti di qualsiasi genere. A meno che non si tratti di qualche femmina arrapatissima, come è capitato una volta a me in tram a Milano...

Io non stavo parlando di un rapporto duraturo fatto di "vissero felici e contenti per tutta la vita".In origine postato da sosunturzos
Il "può benissimo" va letto: nelle favole e nei musicals americani.
Dai Flora, già il fatto che non si frequentino gli stessi ambienti comporta qualche problema nell'instaurare rapporti di qualsiasi genere. A meno che non si tratti di qualche femmina arrapatissima, come è capitato una volta a me in tram a Milano...
Mi riferivo al fatto che l'attrazione sessuale non guarda nè ai soldi nè alla posizione sociale.
E poi se ti è capitato, vedi che ho ragione io?![]()

No, non hai ragione, e ti dico perché: in quel mio periodo milanese io viaggiavo quasi esclusivamente con mezzi pubblici: treno, metro e (più raramente) tram o autobus. All'inizio avevo cominciato a viaggiare in treno in prima classe, me lo potevo permettere. Poi ho visto che ... non c'era trippa per gatti, quindi mi son fatto l'abbonamento alla seconda classe, dove le viaggiatrici erano tante diverse e molto più abbordabili.In origine postato da Flora
Io non stavo parlando di un rapporto duraturo fatto di "vissero felici e contenti per tutta la vita".
Mi riferivo al fatto che l'attrazione sessuale non guarda nè ai soldi nè alla posizione sociale.
E poi se ti è capitato, vedi che ho ragione io?![]()
Questo perché il ceto "popolare" era certamente più alla mano degli snob che viaggiavano in prima. In prima non mi sarebbe mai capitato di pomiciare in treno.

In origine postato da Flora
![]()

è vero, inutile che sbadigliIn origine postato da DrugoLebowsky
![]()
le tue "regole" della seduzione (intese NON COME LA TUA POSIZIONE PERSONALE MA COME LE DESCRIVI TU) vengono confutate ogni giorno
ricercatrici universitarie che vanno con le persone addette ai distributori automatici
figlie di notaio con falegnami
mediche con metalmeccanici

ciccio, tu sei quello che qui, dapprima ha generalizzato parlando di operai che vanno con figlie di notai, poi alla fine hai ammesso che quello era un caso personale da te conosciuto di persona. Rispettabilissimo per carità, ma non rilevante statisticamente. Le statistiche dicono altro, ben altro.In origine postato da Turambar
è vero, inutile che sbadigli
le tue "regole" della seduzione (intese NON COME LA TUA POSIZIONE PERSONALE MA COME LE DESCRIVI TU) vengono confutate ogni giorno
ricercatrici universitarie che vanno con le persone addette ai distributori automatici
figlie di notaio con falegnami
mediche con metalmeccanici
Per cui ripeto: la seduzione attinge alle stesse, identiche, regole del mercato.