Oggi è nato un nuovo forum!
http://www.politicaonline.net/forum/...e=&forumid=155
Si chiama Governo Civico e il suo moderatore è un certo matteotti (il che è tutto un programmma.....)


Oggi è nato un nuovo forum!
http://www.politicaonline.net/forum/...e=&forumid=155
Si chiama Governo Civico e il suo moderatore è un certo matteotti (il che è tutto un programmma.....)
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.