Allora va SottoripaIn origine postato da iproscritti
ne so quanto prima ... me sa che finisce a panini anche stasera, comunque grazie![]()

Allora va SottoripaIn origine postato da iproscritti
ne so quanto prima ... me sa che finisce a panini anche stasera, comunque grazie![]()

un parente di mia moglie aveva un ristorante. Una volta l'anno arrivavano due distinti signori, moglie e marito, che gli portavano un gatto da loro allevato, fatto fuori e spellato, controllato pure dal veterinario, e se lo facevano cucinare. Quel parente di mia moglie, incuriosito, una volta ha assaggiato: pare fosse ottimoIn origine postato da vlad84
Non ti scandalizzare![]()
![]()
I gatti si mangiavano per fame,non per cercare sapori esotici.

Hannibal Lecter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!In origine postato da iproscritti
un parente di mia moglie aveva un ristorante. Una volta l'anno arrivavano due distinti signori, moglie e marito, che gli portavano un gatto da loro allevato, fatto fuori e spellato, controllato pure dal veterinario, e se lo facevano cucinare. Quel parente di mia moglie, incuriosito, una volta ha assaggiato: pare fosse ottimo

In origine postato da iproscritti
un parente di mia moglie aveva un ristorante. Una volta l'anno arrivavano due distinti signori, moglie e marito, che gli portavano un gatto da loro allevato, fatto fuori e spellato, controllato pure dal veterinario, e se lo facevano cucinare. Quel parente di mia moglie, incuriosito, una volta ha assaggiato: pare fosse ottimo![]()
![]()
Io posso parlare del sapore del gatto grazie a chi fu costretto a mangiarli durante la guerra e poco dopo,ma quello che tu riferisci è scandaloso....

sottoripa? suona male ... in quale luogo di perdizione stai indirizzando un attempato distinto signore come me?In origine postato da Sgiar
Allora va Sottoripa![]()

l'erba di campo potrebbe andare purché si sia certi che i cani del circondario frequentino poco quel campicelloIn origine postato da Sgiar
Si anche a Genova durante l'assedio degli austriaci lo avevano fatto, ma io piuttosto mi sarei fatto un'insalata di erba di campo![]()
![]()

Sottoripa la palizzata medievale che si trova di fronte all'Expo. Li ci sono dei negozietti che fanno paniniIn origine postato da iproscritti
sottoripa? suona male ... in quale luogo di perdizione stai indirizzando un attempato distinto signore come me?![]()
Di notte però è pericoloso![]()

Bhè siIn origine postato da iproscritti
l'erba di campo potrebbe andare purché si sia certi che i cani del circondario frequentino poco quel campicello![]()
![]()

stasera manco a panini finisce?In origine postato da Sgiar
Sottoripa la palizzata medievale che si trova di fronte all'Expo. Li ci sono dei negozietti che fanno panini![]()
Di notte però è pericoloso![]()
![]()

C'è sempre l'erba di campo...In origine postato da iproscritti
stasera manco a panini finisce?![]()