ahi ahi, queste etichette non rendono mai giustizia delle persone, le nascondono solo dietro dei simboli.Originally posted by codino
Napolèon è "Cattolico e Liberale" io "Becero Reazionario".
Per il resto bisognerebbe leggere la lunga discussione...![]()
![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
