anziché coi punti, le contravvenzioni, di tutti i tipi, si pagherebbero in base alla cilindrata dell'auto in questione.
Una Smart in divieto di sosta: 60 €.
Una Ferrari in divieto di sosta: 600 €.
Che ne pensate?

anziché coi punti, le contravvenzioni, di tutti i tipi, si pagherebbero in base alla cilindrata dell'auto in questione.
Che ne pensate?
che sei un bischeroIn Origine Postato da DrugoLebowsky
Che ne pensate?

potevi proporlo prima che comprassi la macchina....![]()

cioé? argomenta.In Origine Postato da silvioleo
che sei un bischero

Si, ci aveveo pensato pure io.In Origine Postato da DrugoLebowsky
Che ne pensate?
Però i punti devono essere uguali per tutti.
in ogni tuo post ti scagli contro chi ha i quattrini,come se fosse una colpa averne...quelli che li rubano fanno incazzare anche me,ma il tuo è odio di classeIn Origine Postato da DrugoLebowsky
cioé? argomenta.

l'uguale pagamento in denaro di una contravvenzione, così come è realmente, è criminogeno: l'impiegato in auto ci pensa due volte prima di parcheggiare in seconda fila od imboccare un senso vietato; il dirigente in Ferrari non ci pensa nemmeno due volte, e paga la multarella sbadigliando.In Origine Postato da silvioleo
in ogni tuo post ti scagli contro chi ha i quattrini,come se fosse una colpa averne...quelli che li rubano fanno incazzare anche me,ma il tuo è odio di classe
Con la mia proposta aleno sarebbe ri-proporzionalizzata anche la responsabilità al volante.
se penso all'uso che verrebbe poi fatto di quei 600 euri mi vien voglia di abolirle,le multe.In Origine Postato da DrugoLebowsky
l'uguale pagamento in denaro di una contravvenzione, così come è realmente, è criminogeno: l'impiegato in auto ci pensa due volte prima di parcheggiare in seconda fila od imboccare un senso vietato; il dirigente in Ferrari non ci pensa nemmeno due volte, e paga la multarella sbadigliando.
Con la mia proposta aleno sarebbe ri-proporzionalizzata anche la responsabilità al volante.

allora per te 6000In Origine Postato da silvioleo
se penso all'uso che verrebbe poi fatto di quei 600 euri mi vien voglia di abolirle,le multe.![]()

il dirigente poi si compra la smart e tutti i giorni la parcheggia in divieto di sosta fottendo il sistema stupido da te inventatoIn Origine Postato da DrugoLebowsky
l'uguale pagamento in denaro di una contravvenzione, così come è realmente, è criminogeno: l'impiegato in auto ci pensa due volte prima di parcheggiare in seconda fila od imboccare un senso vietato; il dirigente in Ferrari non ci pensa nemmeno due volte, e paga la multarella sbadigliando.
Con la mia proposta aleno sarebbe ri-proporzionalizzata anche la responsabilità al volante.![]()