In Origine postato da I-BIMB
Secondo me non abbiamo esagerato.
Anche perchè abbiamo dimostrato di avere molto più senso dell'umorismo di lui, di fronte a frasi ingiuriose e irriverenti come le sue.
Per quanto riguarda Dani, potete anche citare il fatto che forse non avrebbe dovuto pubblicare il PVT, ma io sono con lui e sono felice che lo abbia reso pubblico.
Viva la grande famiglia di aviazione civile
D.
Concordo!




