"Non è che non voglio morire, solo che non vorrei essere lì quando succede" W. Allen
![]()
"Non è che non voglio morire, solo che non vorrei essere lì quando succede" W. Allen
![]()

Io, al di là dello scherzo, non mi suiciderei mai, perchè amo la vita...In origine postato da Dreyer
Non credo mi suiciderei mai, il suicidio è peccato mortale...

anche io... ma considero il suicidio una vigliaccheria.In origine postato da Flora
amo la vita...

Non ci ho mai pensato.....dite che dovrei?![]()

Credi che suicidarsi non richieda una notevole dose di coraggio?In origine postato da Dreyer
anche io... ma considero il suicidio una vigliaccheria.

certo meno che vivere interamente la vita nelle gioie e nei dolori che ci porta.In origine postato da lorel
Credi che suicidarsi non richieda una notevole dose di coraggio?

E come potrei, visto che sono un edonista sfegatato e la vita e' bella e ci offre tante cose, cui ho faticato in passato per averle? Comunque, se un giorno fossi costretto su una carrozzina e non ci fosse nessuna speranza, forse potrei farlo. Spero che quel giorno non arrivi mai, ma non sarebbe suicidio ma eutanasia.
-N-

Disperazione, Lorel, e un enorme, incolmabile vuoto dentro.In origine postato da lorel
Credi che suicidarsi non richieda una notevole dose di coraggio?

In origine postato da nordista
se un giorno fossi costretto su una carrozzina
-N-![]()
![]()
![]()
![]()

Su una di quelle ci sono stato, tanti tanti anni addietro.In origine postato da Dreyer
![]()
![]()
![]()
![]()
-N-
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0