per rispondere al thread il problema non mi si pone e non si è mai posto fin'ora...spero neanche in futuro.....che fantastica storia è la vita

per rispondere al thread il problema non mi si pone e non si è mai posto fin'ora...spero neanche in futuro.....che fantastica storia è la vita

Tanto sei già morto, cazzo ti frega?In origine postato da Dreyer
Non credo mi suiciderei mai, il suicidio è peccato mortale...

Perchè i moderatori non fanno ciò che Silvioleo ha chiesto loro?

In origine postato da silvioleo
a parte che non piace nemmeno a me sto 3d e ho chiesto di chiuderlo prima di te,non vedo come possa offendere chicchessia parlare di suicidio....
non ci sono ogni secondo sui forum, si son susseguite troppe risposte dopo la tua richiesta di chiusura, mi sembra scorretto cancellare le risposte dei forumisti, come ha detto qualche altro basta non partecipare al sondaggio
non ci son problemi eh...ci mancherebbe

peccato mortale = morte della Grazia nell'anima, cucùIn origine postato da Il_Siso
Tanto sei già morto, cazzo ti frega?![]()

lanciandomi nel vuoto

Ci sta proprio bene su Unitario !In origine postato da Il_Grigio
Kap'i Kazze....![]()
![]()
![]()

mitico!!In origine postato da Dreyer
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ugo Fantozzi la rischiò veramente la vita quando fu costretto da Guidobaldo Maria Riccardelli ad re-interpretare la scena ...
![]()

Io , se dovessi mai suicidarmi , pensiero che finora non mi ha mai sfiorato ma se un male terribile ed incurabile mi prendesse , avrei 2 opzioni:
mi butterei da una grande altezza , tipo un ponte , una scogliera o un grattacielo , cosi proverei almeno una volta l'ebrezza del volo
oppure ruberei un'auto di grossissima cilindrata e andrei come un pazzo in un'autostrada in costruzione fino a schiantarmi contro un palo o un'uscita.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0