Sarà un piacere strappartelo, poi lo regalo a Tommy, così potrà dire di aver vinto qualcosa...In Origine Postato da silvioleo
sei impegnato con me nel trofeo luigileo berlusconi![]()

Sarà un piacere strappartelo, poi lo regalo a Tommy, così potrà dire di aver vinto qualcosa...In Origine Postato da silvioleo
sei impegnato con me nel trofeo luigileo berlusconi![]()
andata e ritorno pero',il trofeo deve essere assegnato allo stadio S.Silvio di ArcoreIn Origine Postato da Aledex
Sarà un piacere strappartelo, poi lo regalo a Tommy, così potrà dire di aver vinto qualcosa...![]()
![]()

quelle piccole gioie te le lascio, se vuoi fare una partita seria me lo dici e fissiamoIn Origine Postato da Aledex
Vuoi che ti ricordi il risultato di Real Meu-Virtus Roma F.C.? Credo che basti per evincere chi è sega e chi no...![]()
![]()
![]()

Se ricomincia la POL Cup non potrò, mi spiace.In Origine Postato da silvioleo
andata e ritorno pero',il trofeo deve essere assegnato allo stadio S.Silvio di Arcore![]()
ma non eri fuori,mi prendi x culo o cosa???In Origine Postato da Aledex
Se ricomincia la POL Cup non potrò, mi spiace.

In Origine Postato da Aledex
Se ricomincia la POL Cup non potrò, mi spiace.c'è sempre il ritorno della pol cup
![]()

è fuori dalla coppa di hattrick, quella di pol è dentro, è primo nel mio gironeIn Origine Postato da silvioleo
ma non eri fuori,mi prendi x culo o cosa???
ah no ma stavate parlando della coppa di hattrick...

eh certoIn Origine Postato da silvioleo
ah no ma stavate parlando della coppa di hattrick...
si vabe ma il luigileo non lo si puo'assegnare lontano dal S.Silvio...è la tradizione...