se io sono demente tu sei il RE (anzi il MRE) dei dementi !!!!
se io sono demente tu sei il RE (anzi il MRE) dei dementi !!!!

io non sono del MRE basta guardare l'avatar, tu però sei un deficiente vero.
deficiente in senso latino mancanza di qualcosa ovviamente

Citazione da Intervento Principale di by benfy
io non sono del MRE basta guardare l'avatar, tu però sei un deficiente vero.
deficiente in senso latino mancanza di qualcosa ovviamente![]()
![]()
![]()
secondo me sta tentando di esasperarmi sperando che mi metta censurarlo per poi gridare al complotto...

Dopo giorni di incertezza tra i due poli
I radicali accettano il programma di Prodi
Emma Bonino: «Lo accettiamo al buio». Capezzone: «L'Unione e centrosinistra non sciupino questa occasione»
ROMA - «Voglio dire ai leader del centrosinistra che ho trovato la dichiarazione di giovedì di Prodi abbastanza straordinaria perché a me non risulta che ci sia un programma per le regionali e che sia conosciuto. Ma comunque accettiamo il programma al buio». Con questa dichiarazione a Radio radicale Emma Bonino lascia intravvedere una possibilità di alleanza tra radicali e l'Unione (il nuovo nome dell'alleanza di centrosinistra). L'eurodeputata spiega di accettare il programma perché pensa «che ci sia il rischio che venga fuori una specie di accordo fra i due poli, in modo da assicurarsi l'un l'altro la nostra esclusione». Secondo Bonini «a questo non bisogna rassegnarsi. Per cui, di fronte a queste nuove dichiarazioni di Prodi, voglio dire ai leader del centrosinistra: non truccate le carte».
PANNELLA: «DICO A PRODI CHE MI SONO PENTITO» - Visto che stanno mandando all'aria la possibilità di un'alleanza elettorale corrispondente a quella di cui hanno terrore, cioè all'alleanza referendaria, dico a Prodi che mi sono pentito, che non so quali sono i suoi programmi, ma annuncio a lui e a Fassino che accetto il loro programma», ha ribadito Marco Pannella.
CAPEZZONE: «NON SCIUPINO OCCASIONE» - «Mi auguro che in queste ore i vertici dell'Unione, a partire da Prodi, vogliano fare tesoro dell’importante passo compiuto da Marco Pannella e da Emma Bonino», ha dichairato Daniele Capezzone, segretario dei radicali. «Mi appello a loro affinché mettano al bando i tatticismi. I radicali sono pronti a iniziare un confronto anche tra mezz’ora. Neppure la questione del programma può per noi rappresentare un impedimento».
11 febbraio 2005
da: corriere.it

Big Prodi colpisce ancora.
Ha messo sotto Rutelli, D'Alema e ora anche Pannella.
![]()
Ora vediamo cosa vuole il Marco da noi in termini di posticini, speriamo non faccia l'esoso per mandare tutto a monte.

probabile, con la visibilità che ha ora se va da solo prende un bel po' di voti (secondo me)

Rutelli non può opporre il no della Margherita.
Tex Willer

Se imbarca Pannella l'alleanza di centrosinistra mette una pezza in più sul suo abito arlecchino. Una pezza oltretutto cucita male.
Questo bipolarismo è davvero uno sfacelo. Liberiamocene al più presto!

il no l'ha detto Prodi....
Meglio così, si direbbe che circola ancora un minimo di serietà.
Però è sempre meglio aspettare.
Politica spettacolo.
Tex Willer

Bah, a me sembra che adesso quello che si fa correre dietro è Prodi.
Lo conoscete tutti il teorema di Marco Ferradini, no?
"Prendi un Pannella, trattalo male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando lo chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante
ma fuori dal Polo, nessuna pietà.
Senza Pannella Silvio che cos'é,
su questo sarai d'accordo con me.
Senza Pannella Silvio che cos'é,
é questa l'unica legge che c'è"
RADICALI/ CAPEZZONE A PRODI: NON SI SCIUPI QUESTA OCCASIONE
11/02/2005 - 16:10
"Ci si rimbocchi le maniche e ci si metta subito al lavoro"
Roma, 11 feb. (Apcom) - "Leggo le dichiarazioni di Prodi e insisto. Non si sciupi un'occasione straordinaria, attesa da tanto (e da tanti): ci si rimbocchi le maniche e ci si metta subito al lavoro". Così il segretario di Radicali italiani, Daniele Capezzone, replica al leader dell'Unione Romano Prodi.
"Il passo compiuto oggi da Marco Pannella, da Emma Bonino, dai radicali - osserva - è un fatto politico rilevantissimo: è un'ulteriore prova di disponibilità che si aggiunge alle testimonianze di tutte queste settimane. Noi siamo determinati, e -uno per uno- stiamo rimuovendo tutti gli alibi, tutte le difficoltà. Non vedo perché si dovrebbe accantonare un'opportunità simile".