Ricordo bene, votai per Steel e Galli della Loggia![]()
![]()
![]()
Allora sei recidivo, con 'sto galli della loggia![]()

Ricordo bene, votai per Steel e Galli della Loggia![]()
![]()
![]()

Già...mi è venuto in mente dopo la tua risposta.Citazione da Intervento Principale di by Alberich
![]()
![]()
![]()
All'epoca era, forse, meno conservatore. Devi considerare che leggevo i suoi editoriali sull'Europeo quando avevo quattordici anni. Tu non hai idea di come fosse la sinistra allora, per esempio sulla questione arabo-israeliana.
Per tornare a Liberalix...sia chiaro che le mie perplessità riguardano il gruppo dirigente radicale, non le persone che la pensano come i radicali; anche se le loro posizioni sanno molto di quello che un forumista, in questo forum, chiamò, con un'espressione molto azzeccata, "cipollismo" individualistico.

RADICALI/ PANNELLA: FALSO CHE CI PAGHINO, VOGLIONO SPORCARCI
07/02/2005 - 210
Leader radicale smentisce di aver ricevuto denaro per alleanza
Roma, 7 feb. (Apcom) - "E' falso" che i radicali abbiamo chiesto o ottenuto denaro da Silvio Berlusconi in cambio dell'alleanza alle prossime regionali. Lo ha dichiarato Marco Pannella intervenendo alla trasmissione 'Otto e mezzo" su La7. "C'è bisogno di sporcarci - ha osservato il leader radicale - perché hanno bisogno di pensare che non si può essere altrimenti da loro".
"Io ho un'etica calvinista e do grande valore al denaro - ha proseguito Pannella - ma chiedere soldi dando in cambio qualcosa che fra l'altro non si possiede significa farsi corrompere".
copyright @ 2005 APCOM
![]()
![]()

Io dei radicali ne ho piene le scatole.
Vogliono il bipolarismo all'americana? E allora lo onorassero con coerenza, invece di fare i saltini della qualglia di qua e di là, a seconda della posta in palio.
Sono un gruppetto di ipocriti arroganti e presuntuosi. E hanno una concezione fascistica dell'agire politico.
Nessuno sente il bisogno delle loro insolenze. Se ne stiano buoni fuori dai poli: chi di bipolarismo ferisce, di bipolarismo perisce.

Ti sei lasciato un po' trascinare dalla foga.Citazione da Intervento Principale di by Paolo Arsena
Io dei radicali ne ho piene le scatole.
Vogliono il bipolarismo all'americana? E allora lo onorassero con coerenza, invece di fare i saltini della qualglia di qua e di là, a seconda della posta in palio.
Sono un gruppetto di ipocriti arroganti e presuntuosi. E hanno una concezione fascistica dell'agire politico.
Nessuno sente il bisogno delle loro insolenze. Se ne stiano buoni fuori dai poli: chi di bipolarismo ferisce, di bipolarismo perisce.
Ma sul bipolarismo hai ragione.
Anzi, loro non erano neanche "bipolari": sono a favore del "bipartitismo".
Il loro, però, se lo tengono ben stretto.

Finché dura, perché se continuano così chiuderanno bottega una volta per tutte.

eCCO quello che vogliono i radicali dal Berlusca: una garanzia sulla presenza dei radicali nei vari contenitori Rai e Mediaset, un aiuto per raccogliere le firme, assicurazioni sulle candidature e risorse finanziarie per consentire a Torre Argentina di spedire nelle case degli italiani un 'volantone' sulla scorta di quello che fu inviato per le regionali del '99.
Soldi e TV, in pratica. Proprio quello che ha Berlusconi e non abbiamo noi.
Noi potremo offrire solo candidature, ma bisogna vedere se chi deve cederle sarà d'accordo.
La vedo dura vincere l'asta, per fortuna che neanche UDC, lega e AN vogliono cedere poltroncine ai nostri integerrimi radicals.
Temo pero' che Berlusca, pur di assicurarseli per il 2006 nespoliano, ordinerà a qualcunno di FI di farsi da parte e risolverà così la situazione.

'Sticazzi. E scusate il francesismo.
certi radicali li vedo bene dentro al Mre, con ste canne che si fanno !!

più demente di sto qua ce ne sono pochi