...adesso si stanno cagando nelle braghe pensando che non hanno ancora iniziato a raccogliere le firme?![]()
Mi piace immaginarmeli tutti impauriti![]()


...adesso si stanno cagando nelle braghe pensando che non hanno ancora iniziato a raccogliere le firme?![]()
Mi piace immaginarmeli tutti impauriti![]()


Citazione da Intervento Principale di by brunik
"Prendi un Pannella, trattalo male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando lo chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante
ma fuori dal Polo, nessuna pietà.
Senza Pannella Silvio che cos'é,
su questo sarai d'accordo con me.
Senza Pannella Silvio che cos'é,
é questa l'unica legge che c'è"
![]()


Citazione da Intervento Principale di by Alberich
...adesso si stanno cagando nelle braghe pensando che non hanno ancora iniziato a raccogliere le firme?![]()
Mi piace immaginarmeli tutti impauriti![]()
![]()
![]()


guarda, io sarei contentissimo se 9i radicali entrassero nell'Unione. Però non si può negare che si sono comportati in maniera molto discutibile...Citazione da Intervento Principale di by Liberalix
![]()
![]()


ovviamente è il tuo punto di vista....quello che per te è discutibile per altri magari non lo è...Citazione da Intervento Principale di by Alberich
guarda, io sarei contentissimo se 9i radicali entrassero nell'Unione. Però non si può negare che si sono comportati in maniera molto discutibile...
ad esempio per me sono discutibili alcune affermazioni di Prodi sui diritti civili delle coppie omosessuali....da leader di centro....senza sinistra....


quindi?![]()


quindi tutti si comportano in modo discutibile....non ci sono santarellini in giro...come diceva qualcuno...chi è senza peccato....etc.......Citazione da Intervento Principale di by Alberich
quindi?![]()


ok, allora non mi permetterò più di parlare di pannella.
![]()


Citazione da Intervento Principale di by Alberich
ok, allora non mi permetterò più di parlare di pannella.
![]()
![]()
spero non per colpa mia...


scusa, mi sono un attimo inacidito...mi sembra ovvio che la proposta di pannella (tirta così in lungo) sia discutibile per me e non per tutti. così come mi sembra ovvio che prodi (che in questo forum spesso viene criticato, in primis da me) non è un santo.Citazione da Intervento Principale di by Liberalix
![]()
spero non per colpa mia...
ma non capisco cosa c'entri.
saluti