Ciao ragazzi, non voglio essere troppo polemico e rompiballe, ma vorrei porre alla vostra attenzione un acquisto fatto da uno dei vostri miti.... il presidente brasiliano LULA...
Guardate ke aereo presidenziale si è fatto... caspita ke interni!! Alla faccia delle favelas!
Anke noi italiani abbiamo degli aerei di stato simili... ma noi siamo un paese dei G8... nn uno in via di sviluppo latinoamericano..
http://www.airliners.net/open.file/771087/M/
http://www.airliners.net/open.file/771086/M/
http://www.airliners.net/open.file/771361/M/
Ciao!




Rispondi Citando
