In origine postato da unitario
il treppiede.![]()
![]()
![]()
![]()
diciamo che tutti gli strumenti sono belli da sentire, ma se dovessi fare una lista di preferenze, allora per primo metterei il pianoforte seguito dall'organo a canne e dalla tromba

In origine postato da unitario
il treppiede.![]()
![]()
![]()
![]()
diciamo che tutti gli strumenti sono belli da sentire, ma se dovessi fare una lista di preferenze, allora per primo metterei il pianoforte seguito dall'organo a canne e dalla tromba

s'andà bene, le ragazze di oggi...In origine postato da remedios
il chiloom.![]()
![]()

cmq il violino e l'organo, strumenti agli antipodi ma che danno grandi emozioni
In origine postato da O'Rei
s'andà bene, le ragazze di oggi...![]()
vabè, dico la fisarmonica, allora

bravaIn origine postato da remedios
vabè, dico la fisarmonica, allora
ovvio.In origine postato da O'Rei
brava
un tempo sapevo anche quasi suonarla![]()

non deve esser facile saper suonare la fisarmonicaIn origine postato da remedios
ovvio.
un tempo sapevo anche quasi suonarla![]()
non lo è per niente. la mia cazzata è stata quella di aver imparato a suonare ad orecchio, così una volta smesso mi son dimenticata tutto.In origine postato da O'Rei
non deve esser facile saper suonare la fisarmonica

idem per il pianoforte, anche se la musica riuscivo a leggerla poi non avendolo in casa non riuscivo ad allenarmi, adesso se mi mettono davanti un libro arabo forse lo capisco meglioIn origine postato da remedios
non lo è per niente. la mia cazzata è stata quella di aver imparato a suonare ad orecchio, così una volta smesso mi son dimenticata tutto.![]()
io la musica non ho mai imparato a leggerla... e adesso mi maledico, per questo. però avevo una fisarmonica prestata da un mio amico, era di suo papà... una cosa allucinante da seconda guerra mondialeIn origine postato da Pablo
idem per il pianoforte, anche se la musica riuscivo a leggerla poi non avendolo in casa non riuscivo ad allenarmi, adesso se mi mettono davanti un libro arabo forse lo capisco meglio![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0