Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 175
  1. #61
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Nov 2010
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da nicolafior
    Ed io ti ripeto che senza diversa inrpretazione per me le parole di Vendola non hanno alcun senso logico. La tua esperienza, di persone emiliana, da quanto apprendo dal tuo profilo, non puo' essere paragonata con quella della Puglia. Ho un paio di amici che si sono trasferiti da la' a studiare a Pisa e mi parlano di un mondo completamente diverso.

    Secondo me e' un errore additare Vendola per quelle parole senza contestualizzarle ed approfondirle... Non si puo' dare del pedofilo, o comunque della persona che approva la pedofilia, per due frasi dette 20 anni prima senza fra l'altro entrare in maniera dettagliata nell'argomento...
    Pienamente d'accordo con te . Anzi ritengo il tuo post degna conclusione di questo trhead.

  2. #62
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da maurizio
    Proprio in questi giorni , nelle sale , c'è un film con Kevin Bacon nelle parti di un ex-pedofilo che , scontata la sua pena , ha capito gli sbagli commessi in passato e tenta di rifarsi una vita onesta.
    Siccome è un film serio , e non di fantascienza , può darsi che sia basato su una storia vera o su dei resoconti , per cui non è detto che la pedofilia sia incurabile.
    Sarà pure un film serio, ma se Hollywood facesse testo, l'America sarebbe il paese degli idealisti e dei valori umani. Fai tu...
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da nicolafior
    Ed io ti ripeto che senza diversa inrpretazione per me le parole di Vendola non hanno alcun senso logico. La tua esperienza, di persone emiliana, da quanto apprendo dal tuo profilo, non puo' essere paragonata con quella della Puglia. Ho un paio di amici che si sono trasferiti da la' a studiare a Pisa e mi parlano di un mondo completamente diverso.

    Secondo me e' un errore additare Vendola per quelle parole senza contestualizzarle ed approfondirle... Non si puo' dare del pedofilo, o comunque della persona che approva la pedofilia, per due frasi dette 20 anni prima senza fra l'altro entrare in maniera dettagliata nell'argomento...
    Ma chi ve li fornisce gli specchi dove arrampicarsi? Quando si parla di bambini, si parla di bambini, non di adolescenti! La lingua italiana è una, al di là delle differenze culturali. Un bambino è un bambino e un giovane o adolescente è cosa diversa, a Brindisi ed a Piacenza.

    Cosa vuoi contestualizzare? La contestualizzazione è necessaria quando un'espressione è poco chiara o equivoca, qui di equivoco non c'è niente, le parole pronunciate sono chiarissime. Così come la vostra assoluta incapacità di fare autocritica. E poi accusate gli altri di essere servi del padrone, ma guardatevi!
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  4. #64
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vendola brutto? Che ignoranza...

    Piuttosto ci spieghi il fascista Gianfranco come e' possibile che in Italia un ministro dell'interno si permetta di dire che un candidato presidente alle elezioni regionali, supportato dalla meta' dei cittadini, sia un "sovversivo".

    Solo dei folli usano il ministero degli interni per fare propaganda alle elezioni. O nei regimi.

  5. #65
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yurj
    Vendola brutto? Che ignoranza...

    Piuttosto ci spieghi il fascista Gianfranco come e' possibile che in Italia un ministro dell'interno si permetta di dire che un candidato presidente alle elezioni regionali, supportato dalla meta' dei cittadini, sia un "sovversivo".

    Solo dei folli usano il ministero degli interni per fare propaganda alle elezioni. O nei regimi.
    Ed ecdco il re degli ottusangoli che cerca di sviare il discorso. Cosa ne pensi tu delle dichiarazioni pro-pedofilia di Vendola?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  6. #66
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    Ed ecdco il re degli ottusangoli che cerca di sviare il discorso. Cosa ne pensi tu delle dichiarazioni pro-pedofilia di Vendola?
    Per la verità seui tu che svicoli: il 3d "sagacemente" aperto da Gianfranzo si intitola, testuali parole: "Cazzo quanto è brutto.."
    non "Vendola è un pedofilo..."

  7. #67
    destra intransigente
    Data Registrazione
    12 Jan 2005
    Località
    Italia senza comunisti
    Messaggi
    468
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Re: Cazzo quanto è brutto....

    In Origine Postato da Gianfranco





    veramente ripugnante... e inquietante.

  8. #68
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    Tu sei veramente, ma veramente, pazzo!! Ha espresso un parere?? L'antica Grecia?? L'epoca storica?? Ma sei rimbambito o cosa?? Questa persona sta cercando di dare alla pedofilia un'accezione di ACCETTABILITA' che non può e non deve avere, e questo è pericolosissimo!!

    Caro inquisitore del ca**o,

    questo e' falso. E' una tua interpretazione, di paranoico malato di protagonismo, e non la realta'.

    Sfoga le tue repressioni cercando di trovarne la causa, invece di mascherarle con lo sfogo accusatorio.

  9. #69
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    Se non le ha mai smentite, evidentemente la pensa ancora così.
    Abbiamo chi legge nel pensiero

  10. #70
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    Ma chi se ne frega delle epoche storiche passate? Nella NOSTRA, grazie al cielo, la pedofilia è inaccettabile
    E' tenuta nascosta, dai moralisti, e' differente.

    Ma i dati parlano chiaro. Invece di fare quello che scaglia le pietre, preoccupati di capire perche' questa societa' fallisce nel combattere gli abusi sessuali verso i minori, ma li nasconde.

    Una societa' dove una bambina muore di fame a casa sua e nessuno "sapeva". Dopo tutti bravi ad accusare, i campioni

 

 
Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quanto ha cacato il cazzo la pubblicità di Nespresso?
    Di José Frasquelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-12-13, 18:41
  2. Che primo maggio brutto! ma brutto brutto!...
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 02-05-12, 19:49
  3. Ma quanto è brutto questo video?
    Di Lollo87Lp nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-03-08, 14:12
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-03-04, 18:12
  5. Ma il Milan quanto fa brutto?
    Di Il_Siso nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-09-02, 13:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito