Pienamente d'accordo con te . Anzi ritengo il tuo post degna conclusione di questo trhead.In Origine Postato da nicolafior
Ed io ti ripeto che senza diversa inrpretazione per me le parole di Vendola non hanno alcun senso logico. La tua esperienza, di persone emiliana, da quanto apprendo dal tuo profilo, non puo' essere paragonata con quella della Puglia. Ho un paio di amici che si sono trasferiti da la' a studiare a Pisa e mi parlano di un mondo completamente diverso.
Secondo me e' un errore additare Vendola per quelle parole senza contestualizzarle ed approfondirle... Non si puo' dare del pedofilo, o comunque della persona che approva la pedofilia, per due frasi dette 20 anni prima senza fra l'altro entrare in maniera dettagliata nell'argomento...




Rispondi Citando
Cosa ne pensi tu delle dichiarazioni pro-pedofilia di Vendola?
