Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 175
  1. #91
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yurj
    Ho dato una lunga ed articolata opinione nel thread del fondoscala, pirla
    E mo' ci mettiamo a vedere sette milioni di forum per capire il tuo pensiero!

  2. #92
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cyber81
    Uomo dalla descrizione filonaziscatedescachefatantodark, rileggiti sto post e calma i tuoi animi !
    Effettivamente Richard Wagner è il padre della musica dark...
    attualmente sta scontando una pena a vent'anni perchè in un atto satanico ha ammazzato il suo chitarrista.

  3. #93
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da uno di sinistra
    Comunque,quando ancora avevo 13-14 anni,mi chiamavano bambino!
    Ed ecco l'ennesimo patetico tentativo di difendere Vendola. Questo thread andrebbe davvero messo da qualche parte e conservato, perchè è una inconfutabile prova di quanto siate non servi, ma schiavi del padrone. Siete talmente accecati da questa assurda convinzione che il partito abbia sempre ragione, talmente invasati, che siete venuti in una decina forse ad arrampicarvi su un Everest di specchi pur di giustificare una dichiarazione assolutamente ingiustificabile di un candidato solo perchè è della vostra parte politica. Mi ci gioco una mano che se la stessa dichiarazione l'avesse fatta uno di Forza Italia avreste fatto il finimondo. Ma siccome l'ha fatta uno di sinistra, ecco che arrivano i paladini della giustizia a stravolgere l'italiano corrente e la logica comune per cercare di dare a quell'affermazione le interpretazioni più improbabili, pur di salvare la faccia ad uno schifoso che ha fatto una chiara ed inequivocabile apologia della pedofilia.

    Oltretutto siete anche poco furbi, perchè se proprio volevate difendere la causa, potevate appigliarvi al fatto che sono dichiarazioni di 20 anni fa, rilasciate da un giovane di 26 anni magari confuso e avventato, che adesso sicuramente non pensa più certe cose, invece no, nella vostra foga assolutrice, per cercare di assolvere del tutto la colpa invece che prescriverla (ricorda quslcosa? ), avete tirato fuori le contorsioni mentali più assurde per dare ad una dichiarazione un significato diverso da quello che, in tutta evidenza ("cioè"), ha.

    Insomma, complimenti, cari sinistri: se i berluscofili sono dei così compìti servi del padrone, adesso sappiamo da chi hanno imparato.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  4. #94
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oltretutto siete anche poco furbi, perchè se proprio volevate difendere la causa, potevate appigliarvi al fatto che sono dichiarazioni di 20 anni fa, rilasciate da un giovane di 26 anni magari confuso e avventato

    Fenris sei tu a dirgli come avrebbero dovuto risponderti? Guarda che eccezionale!!

  5. #95
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    Ed ecco l'ennesimo patetico tentativo di difendere Vendola. Questo thread andrebbe davvero messo da qualche parte e conservato, perchè è una inconfutabile prova di quanto siate non servi, ma schiavi del padrone. Siete talmente accecati da questa assurda convinzione che il partito abbia sempre ragione, talmente invasati, che siete venuti in una decina forse ad arrampicarvi su un Everest di specchi pur di giustificare una dichiarazione assolutamente ingiustificabile di un candidato solo perchè è della vostra parte politica. Mi ci gioco una mano che se la stessa dichiarazione l'avesse fatta uno di Forza Italia avreste fatto il finimondo. Ma siccome l'ha fatta uno di sinistra, ecco che arrivano i paladini della giustizia a stravolgere l'italiano corrente e la logica comune per cercare di dare a quell'affermazione le interpretazioni più improbabili, pur di salvare la faccia ad uno schifoso che ha fatto una chiara ed inequivocabile apologia della pedofilia.

    Oltretutto siete anche poco furbi, perchè se proprio volevate difendere la causa, potevate appigliarvi al fatto che sono dichiarazioni di 20 anni fa, rilasciate da un giovane di 26 anni magari confuso e avventato, che adesso sicuramente non pensa più certe cose, invece no, nella vostra foga assolutrice, per cercare di assolvere del tutto la colpa invece che prescriverla (ricorda quslcosa? ), avete tirato fuori le contorsioni mentali più assurde per dare ad una dichiarazione un significato diverso da quello che, in tutta evidenza ("cioè"), ha.

    Insomma, complimenti, cari sinistri: se i berluscofili sono dei così compìti servi del padrone, adesso sappiamo da chi hanno imparato.
    Caro, qui l'unica cosa da conservare sono le tue risposte, da spedire a uno psicologo per un'accurata analisi.

    Alla nona pagina di 3d continui ad appigliarti ad una frase ambigua di 20 anni fa per sostenere che Vendola approva la pedofilia. Non sei stato capace di postare altre dichiarazioi, scitti, discorsi parlamentari o altro. Niente, il nulla sotto vuoto spinto, se non la tua omofobia che riaffiora qua e la' malmostosa e limacciosa.


    Una cosa e' la critica ai leader, e su quanto la sinistra sia disposta a criticare i suoi leader, basta che vai sul sito dell'Ulivo, ma qui siamo veramente alla Santa Inquisizione

    PS a dimostrazione della tua mala fede di fondo e della tua ipocrisia perbenista ti ricordo che il mio primo post chiedeva se qualcuno avesse chiesto a Vendola se condividiva quanto detto 20 anni fa, tu, in un capolavoro di ipocrisia, hai risposto che siccome lui non aveva smentito una dichiarazione di 20 anni fa ci credeva ancora adesso.

  6. #96
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MetaPapero
    Caro, qui l'unica cosa da conservare sono le tue risposte, da spedire a uno psicologo per un'accurata analisi.

    Alla nona pagina di 3d continui ad appigliarti ad una frase ambigua di 20 anni fa per sostenere che Vendola approva la pedofilia. Non sei stato capace di postare altre dichiarazioi, scitti, discorsi parlamentari o altro. Niente, il nulla sotto vuoto spinto, se non la tua omofobia che riaffiora qua e la' malmostosa e limacciosa.


    Hai finito gli argomenti, sei tornato ad attaccare la persona. Che mi frega di postare altre dichiarazioni? Quella basta e avanza.

    Una cosa e' la critica ai leader, e su quanto la sinistra sia disposta a criticare i suoi leader, basta che vai sul sito dell'Ulivo, ma qui siamo veramente alla Santa Inquisizione

    PS a dimostrazione della tua mala fede di fondo e della tua ipocrisia perbenista ti ricordo che il mio primo post chiedeva se qualcuno avesse chiesto a Vendola se condividiva quanto detto 20 anni fa, tu, in un capolavoro di ipocrisia, hai risposto che siccome lui non aveva smentito una dichiarazione di 20 anni fa ci credeva ancora adesso.
    Sì, lo ritengo quanto meno probabile. E comunque, il problema per voi non si pone, perchè per voi, come abbiamo visto, quella dichiarazione significa tutt'altra cosa, quindi potete votarlo con la coscienza pulita. Accomodatevi e buon pro vi faccia.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  7. #97
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Adriano1897
    Oltretutto siete anche poco furbi, perchè se proprio volevate difendere la causa, potevate appigliarvi al fatto che sono dichiarazioni di 20 anni fa, rilasciate da un giovane di 26 anni magari confuso e avventato

    Fenris sei tu a dirgli come avrebbero dovuto risponderti? Guarda che eccezionale!!
    Certo, tanto ormai le loro risposte le hanno già date, per cui un eventuale "cambio di strategia" sarà comunque invalido.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  8. #98
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    Hai finito gli argomenti, sei tornato ad attaccare la persona. Che mi frega di postare altre dichiarazioni? Quella basta e avanza.
    Dalle mie parti, condannare sulla base di una sola dichiarazione di 20 anni fa e' qualcosa di moralmente rivoltante e chi lo fa ha qualche problema. Attacco la persona perche' la persona, a parte sfogare il suo odio, non e' in grado diportare fatti e/o documenti a sostegno della sua tesi


    Sì, lo ritengo quanto meno probabile. E comunque, il problema per voi non si pone, perchè per voi, come abbiamo visto, quella dichiarazione significa tutt'altra cosa, quindi potete votarlo con la coscienza pulita. Accomodatevi e buon pro vi faccia.
    CVD

    Non so se Vendola vincera' in Puglia, lo ritengo difficile anche se non impossibile, ma stai sicuro che se succedera' ne saro' molto felice

  9. #99
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    Certo, tanto ormai le loro risposte le hanno già date, per cui un eventuale "cambio di strategia" sarà comunque invalido.
    Post 12 e 13 di 100

    Dovresti solo andarti a nascondere dopo le tue contorsioni mentali

  10. #100
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MetaPapero
    Dalle mie parti, condannare sulla base di una sola dichiarazione di 20 anni fa e' qualcosa di moralmente rivoltante e chi lo fa ha qualche problema. Attacco la persona perche' la persona, a parte sfogare il suo odio, non e' in grado diportare fatti e/o documenti a sostegno della sua tesi


    Quello che tu trovi rivoltante mi lascia francamente indifferente. E' curioso che non trovi invece rivoltante quanto dichiarato da Vendola. Evidentemente sei tu quello che ha problemi. Del resto continui a ripetere che ne ho io, evidentemente, come saggezza popolare vuole, la lingua batte dove il dente duole.


    CVD

    Non so se Vendola vincera' in Puglia, lo ritengo difficile anche se non impossibile, ma stai sicuro che se succedera' ne saro' molto felice
    Potrete andate assieme negli asili a dire ai bambini che hanno diritto di avere rapporti sessuali tra di loro e con gli adulti, i loro genitori saranno sicuramente entusiasti.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

 

 
Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quanto ha cacato il cazzo la pubblicità di Nespresso?
    Di José Frasquelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-12-13, 18:41
  2. Che primo maggio brutto! ma brutto brutto!...
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 02-05-12, 19:49
  3. Ma quanto è brutto questo video?
    Di Lollo87Lp nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-03-08, 14:12
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-03-04, 18:12
  5. Ma il Milan quanto fa brutto?
    Di Il_Siso nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-09-02, 13:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito