E mo' ci mettiamo a vedere sette milioni di forum per capire il tuo pensiero!In Origine Postato da yurj
Ho dato una lunga ed articolata opinione nel thread del fondoscala, pirla![]()


E mo' ci mettiamo a vedere sette milioni di forum per capire il tuo pensiero!In Origine Postato da yurj
Ho dato una lunga ed articolata opinione nel thread del fondoscala, pirla![]()


Effettivamente Richard Wagner è il padre della musica dark...In Origine Postato da cyber81
Uomo dalla descrizione filonaziscatedescachefatantodark, rileggiti sto post e calma i tuoi animi !
attualmente sta scontando una pena a vent'anni perchè in un atto satanico ha ammazzato il suo chitarrista.


Ed ecco l'ennesimo patetico tentativo di difendere Vendola. Questo thread andrebbe davvero messo da qualche parte e conservato, perchè è una inconfutabile prova di quanto siate non servi, ma schiavi del padrone. Siete talmente accecati da questa assurda convinzione che il partito abbia sempre ragione, talmente invasati, che siete venuti in una decina forse ad arrampicarvi su un Everest di specchi pur di giustificare una dichiarazione assolutamente ingiustificabile di un candidato solo perchè è della vostra parte politica. Mi ci gioco una mano che se la stessa dichiarazione l'avesse fatta uno di Forza Italia avreste fatto il finimondo. Ma siccome l'ha fatta uno di sinistra, ecco che arrivano i paladini della giustizia a stravolgere l'italiano corrente e la logica comune per cercare di dare a quell'affermazione le interpretazioni più improbabili, pur di salvare la faccia ad uno schifoso che ha fatto una chiara ed inequivocabile apologia della pedofilia.In Origine Postato da uno di sinistra
Comunque,quando ancora avevo 13-14 anni,mi chiamavano bambino!
Oltretutto siete anche poco furbi, perchè se proprio volevate difendere la causa, potevate appigliarvi al fatto che sono dichiarazioni di 20 anni fa, rilasciate da un giovane di 26 anni magari confuso e avventato, che adesso sicuramente non pensa più certe cose, invece no, nella vostra foga assolutrice, per cercare di assolvere del tutto la colpa invece che prescriverla (ricorda quslcosa?), avete tirato fuori le contorsioni mentali più assurde per dare ad una dichiarazione un significato diverso da quello che, in tutta evidenza ("cioè"), ha.
Insomma, complimenti, cari sinistri: se i berluscofili sono dei così compìti servi del padrone, adesso sappiamo da chi hanno imparato.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Oltretutto siete anche poco furbi, perchè se proprio volevate difendere la causa, potevate appigliarvi al fatto che sono dichiarazioni di 20 anni fa, rilasciate da un giovane di 26 anni magari confuso e avventato
Fenris sei tu a dirgli come avrebbero dovuto risponderti? Guarda che eccezionale!!


Caro, qui l'unica cosa da conservare sono le tue risposte, da spedire a uno psicologo per un'accurata analisi.In Origine Postato da Fenris
Ed ecco l'ennesimo patetico tentativo di difendere Vendola. Questo thread andrebbe davvero messo da qualche parte e conservato, perchè è una inconfutabile prova di quanto siate non servi, ma schiavi del padrone. Siete talmente accecati da questa assurda convinzione che il partito abbia sempre ragione, talmente invasati, che siete venuti in una decina forse ad arrampicarvi su un Everest di specchi pur di giustificare una dichiarazione assolutamente ingiustificabile di un candidato solo perchè è della vostra parte politica. Mi ci gioco una mano che se la stessa dichiarazione l'avesse fatta uno di Forza Italia avreste fatto il finimondo. Ma siccome l'ha fatta uno di sinistra, ecco che arrivano i paladini della giustizia a stravolgere l'italiano corrente e la logica comune per cercare di dare a quell'affermazione le interpretazioni più improbabili, pur di salvare la faccia ad uno schifoso che ha fatto una chiara ed inequivocabile apologia della pedofilia.
Oltretutto siete anche poco furbi, perchè se proprio volevate difendere la causa, potevate appigliarvi al fatto che sono dichiarazioni di 20 anni fa, rilasciate da un giovane di 26 anni magari confuso e avventato, che adesso sicuramente non pensa più certe cose, invece no, nella vostra foga assolutrice, per cercare di assolvere del tutto la colpa invece che prescriverla (ricorda quslcosa?), avete tirato fuori le contorsioni mentali più assurde per dare ad una dichiarazione un significato diverso da quello che, in tutta evidenza ("cioè"), ha.
Insomma, complimenti, cari sinistri: se i berluscofili sono dei così compìti servi del padrone, adesso sappiamo da chi hanno imparato.![]()
Alla nona pagina di 3d continui ad appigliarti ad una frase ambigua di 20 anni fa per sostenere che Vendola approva la pedofilia. Non sei stato capace di postare altre dichiarazioi, scitti, discorsi parlamentari o altro. Niente, il nulla sotto vuoto spinto, se non la tua omofobia che riaffiora qua e la' malmostosa e limacciosa.
Una cosa e' la critica ai leader, e su quanto la sinistra sia disposta a criticare i suoi leader, basta che vai sul sito dell'Ulivo, ma qui siamo veramente alla Santa Inquisizione
PS a dimostrazione della tua mala fede di fondo e della tua ipocrisia perbenista ti ricordo che il mio primo post chiedeva se qualcuno avesse chiesto a Vendola se condividiva quanto detto 20 anni fa, tu, in un capolavoro di ipocrisia, hai risposto che siccome lui non aveva smentito una dichiarazione di 20 anni fa ci credeva ancora adesso.


In Origine Postato da MetaPapero
Caro, qui l'unica cosa da conservare sono le tue risposte, da spedire a uno psicologo per un'accurata analisi.
Alla nona pagina di 3d continui ad appigliarti ad una frase ambigua di 20 anni fa per sostenere che Vendola approva la pedofilia. Non sei stato capace di postare altre dichiarazioi, scitti, discorsi parlamentari o altro. Niente, il nulla sotto vuoto spinto, se non la tua omofobia che riaffiora qua e la' malmostosa e limacciosa.
Hai finito gli argomenti, sei tornato ad attaccare la persona. Che mi frega di postare altre dichiarazioni? Quella basta e avanza.
Sì, lo ritengo quanto meno probabile. E comunque, il problema per voi non si pone, perchè per voi, come abbiamo visto, quella dichiarazione significa tutt'altra cosa, quindi potete votarlo con la coscienza pulita. Accomodatevi e buon pro vi faccia.Una cosa e' la critica ai leader, e su quanto la sinistra sia disposta a criticare i suoi leader, basta che vai sul sito dell'Ulivo, ma qui siamo veramente alla Santa Inquisizione
PS a dimostrazione della tua mala fede di fondo e della tua ipocrisia perbenista ti ricordo che il mio primo post chiedeva se qualcuno avesse chiesto a Vendola se condividiva quanto detto 20 anni fa, tu, in un capolavoro di ipocrisia, hai risposto che siccome lui non aveva smentito una dichiarazione di 20 anni fa ci credeva ancora adesso.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Certo, tanto ormai le loro risposte le hanno già date, per cui un eventuale "cambio di strategia" sarà comunque invalido.In Origine Postato da Adriano1897
Oltretutto siete anche poco furbi, perchè se proprio volevate difendere la causa, potevate appigliarvi al fatto che sono dichiarazioni di 20 anni fa, rilasciate da un giovane di 26 anni magari confuso e avventato
Fenris sei tu a dirgli come avrebbero dovuto risponderti? Guarda che eccezionale!!![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Dalle mie parti, condannare sulla base di una sola dichiarazione di 20 anni fa e' qualcosa di moralmente rivoltante e chi lo fa ha qualche problema. Attacco la persona perche' la persona, a parte sfogare il suo odio, non e' in grado diportare fatti e/o documenti a sostegno della sua tesiIn Origine Postato da Fenris
Hai finito gli argomenti, sei tornato ad attaccare la persona. Che mi frega di postare altre dichiarazioni? Quella basta e avanza.
CVDSì, lo ritengo quanto meno probabile. E comunque, il problema per voi non si pone, perchè per voi, come abbiamo visto, quella dichiarazione significa tutt'altra cosa, quindi potete votarlo con la coscienza pulita. Accomodatevi e buon pro vi faccia.
Non so se Vendola vincera' in Puglia, lo ritengo difficile anche se non impossibile, ma stai sicuro che se succedera' ne saro' molto felice


Post 12 e 13 di 100In Origine Postato da Fenris
Certo, tanto ormai le loro risposte le hanno già date, per cui un eventuale "cambio di strategia" sarà comunque invalido.![]()
Dovresti solo andarti a nascondere dopo le tue contorsioni mentali


In Origine Postato da MetaPapero
Dalle mie parti, condannare sulla base di una sola dichiarazione di 20 anni fa e' qualcosa di moralmente rivoltante e chi lo fa ha qualche problema. Attacco la persona perche' la persona, a parte sfogare il suo odio, non e' in grado diportare fatti e/o documenti a sostegno della sua tesi
Quello che tu trovi rivoltante mi lascia francamente indifferente. E' curioso che non trovi invece rivoltante quanto dichiarato da Vendola. Evidentemente sei tu quello che ha problemi. Del resto continui a ripetere che ne ho io, evidentemente, come saggezza popolare vuole, la lingua batte dove il dente duole.
Potrete andate assieme negli asili a dire ai bambini che hanno diritto di avere rapporti sessuali tra di loro e con gli adulti, i loro genitori saranno sicuramente entusiasti.CVD
Non so se Vendola vincera' in Puglia, lo ritengo difficile anche se non impossibile, ma stai sicuro che se succedera' ne saro' molto felice![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.