Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
    Redskin
    Ospite

Predefinito E anche stavolta non voto PRC

anche questa volte, come alle elezioni europee (dove votai un partitino eurofederalista ) mi asterro' dal votare rifondazione.

diciamo che crescendo sono sempre rimasto piu' deluso da PRC, e soprattutto da Bertinotti...

a 17 anni quando sentendo i suoi primi discorsi, realmente operaisti, antagonisti, il suo isolazionismo politico mi esaltava...una vera lotto contro il sistema. Tutto cio' m affascino', per me che provengo dalla classe operaia.

Peccato che quando comincio' ad ammainare la bandiera rossa, il proletariato ecc..per diventare un partito borghese, di quadri, con il suo avvicinamento ai noglobal (la peggiore espressione borghese del cosiddetto antagonismo), ai cessi sociali, addiruttura alla chiesa...e adesso a leccare il culo a Prodi (fatto kadere giustamente nel '98) e a Pannella! ma scherziamo?!?!

dopo il 2001 non votero' mai piu' PRC, e per carita' PDCI è ancora peggio...

Se oggi non mi sento piu' di sinistra come un tempo, come la mia formazione adolescenziale è stata quella...è anche per questo.

IO MI ASTENGO.

eh?
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sei rebel o emiliano?

remedios
    Ospite

Predefinito Re: E anche stavolta non voto PRC

In origine postato da Redskin
    Peccato che quando comincio' ad ammainare la bandiera rossa, il proletariato ecc..per diventare un partito borghese, di quadri, con il suo avvicinamento ai noglobal (la peggiore espressione borghese del cosiddetto antagonismo), ai cessi sociali, addiruttura alla chiesa...e adesso a leccare il culo a Prodi (fatto kadere giustamente nel '98) e a Pannella! ma scherziamo?!?!
    iscriviti al pmli. lì ti accoglieranno a braccia aperte.

Redskin
    Ospite

Predefinito

non sono maoista...non credo di essere per il PMLI.

Io non credo al rigidismo ideologico, non siamo piu' nel '17...

pero' credo in un partito che se si definisce dalla parte dei "deboli", lo sia veramente.

Non si difende piu' la classe operaia (indipendentemente dal colore politico), non si sta dalla parte di chi non arriva a fine mese, ecc....lo si fa a parole! perche' poi ci si allea con chi voleva il taglio delle pensioni, con chi ha gestito il debito pubblico in maniere indecorosa, a sto punto voto berlusconi...

la lotta si conduce da soli, compatti e uniti a forze realmente antagoniste...e non con gente che a parole si chiama contro la globalizzazione poi mangia da mc merda e si mette le magliette della nike, tira molotov perche' fa moda...

Il vero è un momento del falso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

senti,Cilento-->Emiliano-->Runes-->Redskin,
    ci mancavi solo tu in questo forum.
    Vattene a farti curare,che c'hai evidenti problemi di personalità.

Redskin
    Ospite

Predefinito

ma sei te che ti droghi....io non sono nessuno dei nik che hai citato! pirla

remedios
    Ospite

Predefinito

non sono maoista...non credo di essere per il PMLI.

Io non credo al rigidismo ideologico, non siamo piu' nel '17...

pero' credo in un partito che se si definisce dalla parte dei "deboli", lo sia veramente.

Non si difende piu' la classe operaia (indipendentemente dal colore politico), non si sta dalla parte di chi non arriva a fine mese, ecc....lo si fa a parole! perche' poi ci si allea con chi voleva il taglio delle pensioni, con chi ha gestito il debito pubblico in maniere indecorosa, a sto punto voto berlusconi...

la lotta si conduce da soli, compatti e uniti a forze realmente antagoniste...e non con gente che a parole si chiama contro la globalizzazione poi mangia da mc merda e si mette le magliette della nike, tira molotov perche' fa moda...
    a) era una battuta, quella del pmli...

b) vallo a dire a chi si fa il culo quotidianamente nel sindacato e nei comizi... e non parlo dei politicisti, ma della base

c) l'accordo non è ancora così scontato (per fortuna)

d) hai una visione un po' distorta e generica dei centri sociali. diciamo che è un po' un luogo comune che solitamente appartiene a chi si dice di un altro schieramento... perché non conoscendo le realtà si limita a dire tante belle paroline populiste. se fosse come dici tu saremmo davvero nella merda. fortunatamente non lo siamo.

Redskin
    Ospite

Predefinito

ah no?

si vede che non conosci bene la realta'....

i CS sono pieni di "finti alternativi", che mettendosi una maglia del che pensano di essere rivoluzionari, poi hanno il papa' avvocato, ingegnere, medico ecc che con il proletariato non centra una sega...

Il vero è un momento del falso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ah no?

si vede che non conosci bene la realta'....

i CS sono pieni di "finti alternativi", che mettendosi una maglia del che pensano di essere rivoluzionari, poi hanno il papa' avvocato, ingegnere, medico ecc che con il proletariato non centra una sega...
    ancora stai qua?vedi di ritornare nel forum delle due sicilie,Emiliano.
    Prendi due frasi a caxxo che hai letto nei forum e ti fingi ora comunista,ora etnodeficente,anticomunista ,ribelle ecc...
    Te l'ho già detto,sei da neuro,un caso grave di deficenza.

-
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sui centri sociali, però, non riesco a dargli completamente torto...
    We place no reliance
    On virgin or pigeon;
    Our Method is Science,
    Our Aim is Religion.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima