In Origine Postato da Aledex
Mi chiamo Alfonso, ho 17 anni e sono il figlio di un dirigente di prestigio di una grande ditta immobiliare di cui non faccio il nome per non fare pubblicità.
Ancora non ho la patente, ma il papi mi ha detto che, appena divento maggiorenne, cioè tra un mese, e mi prendo la patente, mi regala una bella Mercedes.
Sono fidanzato con una mia coetanea strafiga, alta, bionda, quarta di reggiseno, occhi azzurri e gran maiala.
Ho un conto in banca di circa 60.000 euro, è poco, lo so, ma il papi mi da solo 5.000 euro al mese di paghetta e me la versa da solo un anno, ma ha detto che l'anno prossimo, per via della patente e della macchina, me la aumenterà a 7.000 euro al mese.
Volevo iscrivermi a questo forum con "Nirvana" come nickname, ma ho visto che è già occupato da un burino comunista di Roma () che sarà sicuramente un morto di fame nullatenente (
), quindi mi sono iscritto con il nome di "Alfonsino", spero che vi piaccia.
Girando questo forum ho visto che c'è un certo DrugoLebowsky a cui la gente come me sta simpaticissima.
Vuoi essere mio amico, Drugo?![]()
![]()
![]()
Mio Dio, sembri tale e quale mio cuggino !!!
-N-

Forse no ma hai trovato un nuovo amico: a me i ricconi stanno simpatici perchè generalmente non rompono i coglioni agli altri.In Origine Postato da Aledex
[Alfonsino mode] Ho dimenticato di dirvi che il papi vota da sempre per Forza Italia, e anche io farò altrettanto quando avrò 18 anni. Viva Berlusconi!!!
Sono sicuro che a Drugo starò simpaticissimo...[/Alfonsino mode]
Mi presento: mi chiamo Tommaso, avrò 23 anni quel giornaccio che è il primo maggio e sono il figlio di due bancari incazzati neri perchè gli tocca spacciare robaccia chiamata prodotti finaziari.
Ancora non ho la patente: dovevo prendermela qualche anno fa e i miei, sulla fiducia, hanno comprato una fiat punto che adesso guida mia sorella (quasi tre anni meno di me, patentata da un bel pezzo). Esco da qualche tempo con una sedicenne strabella che spero non sia una gran maiala perchè io di conseguenza sarei un gran becco. Avevo fino a sabato scorso un conto in banca di nemmeno 1000 euro che, dopo un paio di jeans, una camicia e un golf (un po' troppo nerazzurro) ai saldi e la ricarica dei miei due cellulari non è poco se ancora esiste. Ma non mi lamento, verosimilmente mia madre si incazzerà un po' eppoi ci verserà qualcosina.
Anzi, adesso voglio sentirli i miei: se anche loro aumentano le elargizioni mensili del 40% in caso di patente presa, domani mi iscrivo a scuola guida con te![]()
Non ti arrabbiare, ma su questo forum in molti, come il forumista da te citato, non amano quelli come te: generalmente trattasi di gente che, come molti rivoluzionari di qualche anno fa (senti se i tuoi genitori te ne parlano) occupano, o si preparano a farlo, i posti migliori. E con migliori non intendo i posti come quello di tuo padre, che chissà quanto duro lavoro avrà sopportato per arrivarci, ma le dirigenze di tante belle cose che alla prima occhiata non servono a niente, ma se guardi bene non servono a niente tranne che a riscuotere un po' di soldi delle tasse di tuo padre (e in misura minore del mio). Lo si vede in primo luogo dal molto tempo a loro disposizione e poi dallo schifo che sembrano provare nei confronti di quasi tutta l'umanità.
Ma sotto sotto hanno un cuore d'oro e nella vita di tutti i giorni non sono le merde che dicono di essere, anzi sono molto simili a me e pure a te.
Vanno accettati per quello che sono
![]()
E dopo 'sta cazzata me ne vado a studiare sennò i due bancari i viveri me li tagliano sul serio![]()
Notte Alfonsino![]()

Finalmente 2 che non sono pezzenti. Non fate caso a quello che dicono in questo (e altri) forum: e' tutta gente ignorante e invidiosa.
Dicono che il Berlusca e' un cretino e che Bush e' un idiota, ma loro contano (in tutti i sensi) nemmeno la milionesima parte.
E come se io dicessi che Dalema e' uno stupido, ma invece e' un gran furbone che non ha mai fatto un cazzo nella sua vita, ha perfino pagato poco d'affitto, le bombe Molotov che faceva da ragazzino gliegle pagava il partito (e sicuramente ci guadagnava sopra), e si e' perfino fatto la barca da un miliardo, alle spalle DEI VERI STUPIDI.
Stessa cosa anche per Prodi: uno con la sua faccia e la sua cultura( si fa per dire) che arriva dove e' arrivato, deve essere un gran furbone.
Ed eccoci qui, io vecchio e decrepito con una rendita annua sul milione (dicono che son soldi rubati), la 10 cilindri, 3 residenze e tre passaporti, a far la figura dello sfigato, se paragonato al classico forumista furbo che capisce tutto di tutti.
Un consiglio? Iscrivetevi in un universita' del sud (tanto per essere sicuri di avere laura con lode), e andate a "lavorare'
in qualche ufficio statale, possibilmente con vista sul mare.
Ne vedem.
-C-

possibilmente andate a fare giurisprudenza a Napoli...è una festa, non si sa come mai a Prato tutti i notai son napoletani che hanno fatto i soldi con una laurea comprata...In Origine Postato da nordista
Un consiglio? Iscrivetevi in un universita' del sud (tanto per essere sicuri di avere laura con lode), e andate a "lavorare'
in qualche ufficio statale, possibilmente con vista sul mare.
Ne vedem.
-C-

Io sono sempre stata una "pezzente", con una madre casalinga e un padre operaio che non vedevo quasi mai perchè si spaccava la schiena dalle 5 del mattino fino alle 10 di sera per mantenerci tutti. Però le sere in cui tornava presto o le domeniche erano una festa, con noi tutti riuniti intorno al tavolo a ridere e scherzare. Ho degli splendidi ricordi del mio papà che stanco com'era ci prendeva uno per uno a cavalluccio sulle spalle e ci faceva fare un giro per la casa. Era intrattabile solo durante i suoi attacchi d'ulcera, ma ora lo capisco...In Origine Postato da nordista
Finalmente 2 che non sono pezzenti.
Il conto in banca l'ho avuto solo quando sono stata in grado di guadagnare qualcosa, i miei non mi hanno mai dato manco la mancetta settimanale, di sacrifici ne ho dovuti fare molti (ora infatti per reazione ho le mani bucatissime...).
Però non ci hanno mai fatto mancare nulla, in fondo, nelle cose essenziali. E nella mia famiglia ricca di sentimento e di risate non ho mai sentito la mancanza del superfluo e mi sono sempre sentita ricca.
Avevo voglia di scrivere, ma non vi annoierò ulteriormente...![]()

no diciamo la verità il forumista citato ha più di 30 anni, non lavora, non studia e passa il tempo a farsi le seghe...non è che fa molto per migliorare la sua vita, non ho mai visto i soldi piovere dal cielo, se poi si lamenta, è pure il colmoIn Origine Postato da ARI6
Non ti arrabbiare, ma su questo forum in molti, come il forumista da te citato, non amano quelli come te: generalmente trattasi di gente che, come molti rivoluzionari di qualche anno fa (senti se i tuoi genitori te ne parlano) occupano, o si preparano a farlo, i posti migliori.![]()

scrivi scriviIn Origine Postato da Flora
Io sono sempre stata una "pezzente", con una madre casalinga e un padre operaio che non vedevo quasi mai perchè si spaccava la schiena dalle 5 del mattino fino alle 10 di sera per mantenerci tutti. Però le sere in cui tornava presto o le domeniche erano una festa, con noi tutti riuniti intorno al tavolo a ridere e scherzare. Ho degli splendidi ricordi del mio papà che stanco com'era ci prendeva uno per uno a cavalluccio sulle spalle e ci faceva fare un giro per la casa. Era intrattabile solo durante i suoi attacchi d'ulcera, ma ora lo capisco...
Il conto in banca l'ho avuto solo quando sono stata in grado di guadagnare qualcosa, i miei non mi hanno mai dato manco la mancetta settimanale, di sacrifici ne ho dovuti fare molti (ora infatti per reazione ho le mani bucatissime...).
Però non ci hanno mai fatto mancare nulla, in fondo, nelle cose essenziali. E nella mia famiglia ricca di sentimento e di risate non ho mai sentito la mancanza del superfluo e mi sono sempre sentita ricca.
Avevo voglia di scrivere, ma non vi annoierò ulteriormente...![]()
![]()

cmq nordista con "non pezzenti" non si riferisce al fatto di avere più di 1000000 di euro nel conto bancario ma al fatto di non essere poveri dentro![]()

L'ho capito, ho preso spunto dal suo post per scrivere un po', una volta lo facevo spesso, ora non sono più capace di raccontare nulla.In Origine Postato da O'Rei
cmq nordista con "non pezzenti" non si riferisce al fatto di avere più di 1000000 di euro nel conto bancario ma al fatto di non essere poveri dentro![]()