Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
    Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero

p.s.:ti sei dimenticata la più grave: l'aborto... figliare come conigli è indispensabile per la famigghia tradiziunale
    beh " figliare" in qualche modo e' in ogni caso e' indispensabile per la sopravvivenza della tua ( vostra) padania ..

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Steppen
    Ci sono arrivato dopo ed ho "corretto" il messaggio". Che e' diventato improvvisamente,un messaggio impegnato. Nanths & Pensy,saro' in I-taglia fra 2 giorni ,(dopo 4 anni). Trovo un terminale e mi faccio sentire. Il tempo? "Caldo" e niente umido immagino. Ciao. A presto. Stefano.
    la longuette dovrebbe essere una gonna o abito che arriva sotto il ginocchio.

sì qui "tempo "caldo"...azzzzz

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da larth
    beh " figliare" in qualche modo e' in ogni caso e' indispensabile per la sopravvivenza della tua ( vostra) padania ..
    cio mancava l'apostolo di felix

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da larth
    non lo so quanto questo corrisponda al vero, a tavola spesso si affrontano questi argomenti....mio padre fa sempre presente che nel dopoguerra non è che ci fossero 56 milioni di abitanti, e francamente se qui in Padania si stesse un pò più larghi non si starebbe male, oltretutto se si è in meno c'è anche meno bisogno di produrre...e di conseguenza.....

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Steppen
    Ci sono arrivato dopo ed ho corretto il messaggio". Che e' diventato improvvisamente,un messaggio impegnato ed importante. Nanths & Pensy,saro' in I-taglia fra 2 giorni ,(dopo 4 anni).(Col Danielone che vuole andare a San Siro per vedere Vieri!..Non e' colpa mia!) Trovo un terminale e mi faccio sentire. Il tempo? "Caldo" e niente umido immagino. Ciao. A presto. Stefano.
    lassa perdàr l'inter te l'ho già detto in passatovai incontro solo a delusioni poi se vuoi vederti un altro pareggio, beh....

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    lassa perdàr l'inter te l'ho già detto in passatovai incontro solo a delusioni poi se vuoi vederti un altro pareggio, beh....
    Nota freddamente statistica( Da parte di uno totalmente disinteressato a questo sport itaglione-piccolo borghese-bandierone-frittatone di cipolle-rutto e bestemmia libera)...:Nessuna squadra ha mai vinto il campionato itaglione di calcio( Anche detto "Torneino Fiat-Fininvest")con piu' di tre sconfitte.Ogni riferimento alla ggiuve e' puramente voluto.(E poi...vengo in Padania dopo 4 anni e...l'unica cosa che sai fare e' prendermi l'Inter per il culo?!)

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Nanths
    cio mancava l'apostolo di felix
    ahahah non sono io che ti manco ( anzi ne faresti volentieri a meno ..)

... e alla tua padania che presto mancheranno i padani ..

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no figli di padani etnici no padania.
    non è cosi difficile da capire.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Celtic Pride
    no figli di padani etnici no padania.
    non è cosi difficile da capire.
    e chi è che predicherebbe questa cosa? è il primo bossi a non aver fatto padani etnici... o forse ti riferisci ai vari pretoni che blaterano di cose da cui si son per scelta sollevati? oppure a quei tradizionalsiti che parlano parlano pure loro e poi stringi stringi son tutti fan di federica? suvvia le logiche da congilera lasciamole a chi di dovere...

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Beli Mawyr
    Questa è senz'altro la regola aurea e come giustamente dice il mio () co-moderatore, è qualcun altro che si è discostato dal suddetto principio.

allora siete in due a non aver capito che l' etnico infatti per la lega sta per cultura .( noto pero' che qua parecchi " liberali" lo intenderebbero come sangue.. ) e la signora morrone e' padana in quanto nata e cresciuta nella cultura padana in padania ...

e risulta pure insieme ad altri 8 fondatrice della lega lombarda ...

noltre, sarebbe interessante approfondire la tematica della progressiva terronizzazione/islamizzazione della "nostra" gente. Mi riferisco, in particolare, ad un segretario locale di sezione che è peggio di un arabo

Meeenghia ... giurassshsti e risssshpetto mi devi
    orami e' tardi per rispedire a casa loro quei diversi milioni di " creoli " e " meticci" nati e cresciuti in padania ...

Il problema e' la loro cultura etnica ( che deve essere padana nei comportamenti e nei valori ) e controllare flussi e regole per i nuovi arrivi . Tutto il resto e' velleitarismo e pure pericoloso .

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito