è normale che io mi debba studiare a memoria anche il codice PIN della tessera miles&more per pronotare un volo LH con miglia premio?? se non sò il codice non mi fanno la prenotazione!!
è normale che io mi debba studiare a memoria anche il codice PIN della tessera miles&more per pronotare un volo LH con miglia premio?? se non sò il codice non mi fanno la prenotazione!!

Vedi di ricordartelo in fretta, e se non vieni mi incaxxo di bruttoIn Origine postato da concorde
è normale che io mi debba studiare a memoria anche il codice PIN della tessera miles&more per pronotare un volo LH con miglia premio?? se non sò il codice non mi fanno la prenotazione!!![]()
Si comuqnue è abbastanza normale, la data di nascita te la ricordi?![]()
![]()
![]()
![]()
Daniele![]()
Daniele
mannaggia, non lo sapevo...In Origine postato da AZ1774
Vedi di ricordartelo in fretta, e se non vieni mi incaxxo di brutto![]()
Si comuqnue è abbastanza normale, la data di nascita te la ricordi?![]()
![]()
![]()
![]()
Daniele![]()
vabbè.. sai di solito non mi occupo di prenotazioni!!! ehehheeh
![]()
![]()
mi dispiace per te, io la trovo la parte più divertente del viaggioIn Origine postato da concorde
.. sai di solito non mi occupo di prenotazioni!!! ehehheeh
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

E' vero, è molto stimolante tirar fuori dal CRS qualcosa di proprio gradimento, per di più cercando di spendere il meno possibile...In Origine postato da airone
mi dispiace per te, io la trovo la parte più divertente del viaggio![]()
![]()
![]()
![]()

ummmm, mi sa che io ho capito cosa intendesse dire Concorde![]()
![]()
Ma la domanda sorge spontanea:
HAI PRENOTATO O NO?????
Daniele
Be oramai la cosa è pubblica allora hai prenotato o no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Anche a me l'hanno chiesto. Ho passato mezz'ora al telefono con una "Tetesca di Germania" chiedendogli spiegazioni per che cosa servisse. Per mezz'ora a retto all'attacco trincerandosi dietro la procedura ma alla fine ho vinto io!
Lei non contenta mi ha detto che per questa volta andava così ma alla prossima il biglietto me lo sognavo. E per aiutarmi mi ha inviato una lettera a casa comunicandomi il mitico codicillo.
Sana rigidità ed efficienza teutonica!![]()
Ciao.
Dimifox
I7622/I-DFOX
Airbrixia 094 - First Captain
Flylab Tucano Delta3 Owner & Pilot
http://www.webalice.it/dimifox