ragazzi, non facciamoci chiudere pure questa discussione, eh!![]()

ragazzi, non facciamoci chiudere pure questa discussione, eh!![]()

![]()
![]()
![]()
![]()
non esiste non esiste...non hai tempo perchè hai detto un falso storico enorme. La storia l'ho studiata, meglio di te mi sembra, e Hitler non chiese mai una pace, mai.Sei proprio scarso in storia! Poi resa senza condizioni significa dire: tu ti arrendi senza voler alcuna garanzia perchè nn sei nella posizione di farlo.
Cmq vai avanti con i tuoi luoghi comuni perchè non hai argomentato nulla.
Ah lo sai che le stagioni non sono più quelle di una volta e si stava meglio quando si stava peggio..questo è il tuo pane no?
Ciao cocones!![]()

[quote=Libdx;4601315]falsoe Hitler non chiese mai una pace, mai.
hitler, non per difenderlo, ma chiese la pace pure dopo l'invasione della francia quando era vincitore. Poi ci fu il viaggio di hess, per chiedere la stessa cosa.
La pace con l'inghilterra e un'alleanza con essa, era delineata nel mein kampf, per motivi razziali.
quindi una mera questione di forza, la stessa cosa che fece hitler, quindi stesso criterio.tu ti arrendi senza voler alcuna garanzia perchè nn sei nella posizione di farlo.

...e quella seconda guerra mondiale che con tanta veemenza si rimprovera a hitler?
il cumulo di menzogne diffuse dopo il 1945 raggiunge tale enormità che esso sconcerterà tutti gli storici assennati dell avvenire.
lo sfruttamento colossale dell episodio dei campi di concentramento, destinati cosi bene allo sterminio che gli internati disputavano- ve lo immaginte?- campionati di nuoto e boxe..........
milioni di ebrei buon numero dei quali sono tuttavia riapparsi dopo d allora freschi e gagliardi, le tasche strapiene di munifiche pensioni, protetti ovunque, mille volte più razzisti di quanto lo sia mai stato hitler!......

E' risaputo che dopo la campagna di Francia, prima della campagna aerea sopra l'Inghilterra, Adolf propose la pace agli Inglesi. A condizioni favorevoli. D'altra parte Adolf non aveva interesse alla guerra contro il Regno Unito. Churchill declino' (d'altronde l'internazionale giudaica aveva imposto la guerra totale - resa senza condizioni) e mise le proposte tedesche nella documentazione con piu alto grado di segretezza, in maniera tale che il popolo non venisse a sapere.
Quindi caro mio torna a scuola. Ne hai ancora molto da studiare.