In Origine Postato da alemaggia
tranquillo....![]()
con un candidato serio in lombardia si rischiava l en plein![]()
![]()
![]()
![]()
manco se candidavate il Papa vincevate....ma davvero credete che la Cdl vincerà solo in Lombardia e Veneto?
![]()
![]()

In Origine Postato da alemaggia
tranquillo....![]()
con un candidato serio in lombardia si rischiava l en plein![]()
![]()
![]()
![]()
manco se candidavate il Papa vincevate....ma davvero credete che la Cdl vincerà solo in Lombardia e Veneto?
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

In Origine Postato da Gianfranco
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e tu pensa che io credo che Galan ce l'avrà dura perfino in Veneto....vorrei ricordarti che in Veneto il centrodestra ha dalla sua...Vicenza....Verona....Treviso....Belluno a metà...Rovigo non se ne parla...Venezia meno che meno...Padova a metà...e ti ricordo ad esempio che a Padova Casarin ha vinto alla provincia, grazia alla zona dell'Alta Padovana dove la lega è fortissima...quella sera dell'elezione di Casarin io ero in Provincia a seguire i risultati, finchè non sono arrivate le proiezioni di Campo S.Martino...Borgoricco...Campodarsego..Villa del Conte e qualche altro paese, Casarin se la stava facendo sotto...quindi piedi per terra....anche perchè io da Veneta aggiungo, che Galan non ha fatto niente di niente per meritarsi la conferma...bene avrebbero fatto a sostituirlo con Luca Zaia, e guarda che non parlo per partigianeria, ma solo vedendo i fatti di uno e dell'altro...quest'ultimo avrebbe incassato i voti anche di una parte della sinistra, come già detto in altro post, e avrebbe tolto spazio alla lista di Giorgio Panto che qualcosa sicuramente porterà via....

Il blocco Vicentino, Trevigiano, Provincia Veronese, Alta Padovana resisterà anche stavolta.
Purtroppo.

io credo vincerà nel lazio in lombardia e in veneto.In Origine Postato da Gianfranco
...ma davvero credete che la Cdl vincerà solo in Lombardia e Veneto?![]()
![]()
nulla di piu.

La Puglia sorprenderà l'Italia ancora una volta =)In Origine Postato da DrugoLebowsky
facciamo una delle tre (anche la Puglia vah)

Io non mi sono preso nemmeno la briga di guardare un solo sondaggio a proposito delle elezioni in Veneto.
D'altronde l'esito è scontato.

Sebbene speri sempre nell'opera dei miracoli, credo che parlare ora del Veneto come di una regione in bilico mi sembra molto incauto, visto che è prevista une netta vittoria di Galan. Per quanto riguarda la Puglia, io mi auguro che sorprenda un'altra volta dopo le primarie.

In Origine Postato da uno di sinistra
Sebbene speri sempre nell'opera dei miracoli, credo che parlare ora del Veneto come di una regione in bilico mi sembra molto incauto, visto che è prevista une netta vittoria di Galan. Per quanto riguarda la Puglia, io mi auguro che sorprenda un'altra volta dopo le primarie.
Io ci abito in Veneto....e modestamente "conosco" anche gli ambienti politici del Veneto, non parlo a sproposito.....se son scese in campo le prime linee leghiste a far pubblicità significa che la situazione non è proprio tranquillissima e a ragione....non che dall'altra parte il candidato sia meglio di Galan, anzi.....ma pur di mandarlo a casa sarei tentata pure io di non votare per la lega ma bensì per Panto![]()
l'unico che avrebbe potuto far davvero qualcosa di concreto per il Veneto sul fronte della sinistra è Massimo Cacciari, non per niente gli son state sempre tagliate le gambe....è uno che va contro

Penso che in Veneto conti molto il voto di appartenenza, altrimenti non si spiegherebbe come uno come Galan abbia potuto battere, e nettamente, Massimo Cacciari, che sta 4 piani sopra a Galan.
L'unica speranza sarebbe cercare di erodere questo voto di appartenenza, e forse il vento in poppa del centrosinistra qualcosa in questo senso farà, ma dubito che sarà sufficiente.
Per me il Veneto rimane a destra. Sarei felice di sbaglirmi ma non ci spero nemmeno.

Toglietemi una curiosità. Avevo sentito che il Carraro ex presidente degli industriali del Veneto fosse in quota centrosinistra. Il Carraro candidato è lui?