Vorrei conoscere il giudizio dei forumisti circa il regime fascista che ha fatto assurgere il gen. Badoglio ai massimi gradi dell'esercito e ha relegato Giovanni Preziosi uomo integerrimo al rango di macchietta, facendo dichiarare ad alcuni di essere fascisti e non mussoliniani...




Rispondi Citando