a seguito di una discussione tra Federico e me sulla livrea TG, abbiamo deciso di proporre anche noi alcune idee,....
questa è la mia.........ve la posto e poi scappo
ciao FABIO

a seguito di una discussione tra Federico e me sulla livrea TG, abbiamo deciso di proporre anche noi alcune idee,....
questa è la mia.........ve la posto e poi scappo
ciao FABIO
Fabio VRN

Cazzarola!!![]()
![]()
![]()
Mille volte meglio di quella che hanno pubblicato nei giorni scorsi![]()
![]()
Ecco quella reale:
http://www.skyliner-aviation.de/photos/01thainc.jpg
Questa è una mia prima idea.....non mi convince molto però, mi sa che ho usato un colore di troppo. Stay tuned...![]()
![]()
Federico

Zzzziocaro, le vostre due livree sono da sogno mentre quella futura che adotterà la Thai sembra fatta da uno che a metà del lavoro ha finito la vernice viola. Complimenti ragazzi. ciaoo. enrico.
Allora, secondo il mio modestissimo parere l'deale sarebbe lo schema che ha usato Federico ma con la tonalità di viola (leggermente più scuro) che ha usato Fabio.
E provate anche a mettere un colore di sfondo all'aereo che non sia troppo acceso, perchè quello che avete messo distoglie molto l'attenzione dell'occhio dall'aereo.
Bravi ad entrambi
![]()

Avete il mio plauso incondizionato, questa è molto migliore di quella che ha adottato la vera Thai !!!
Molto molto bella perché è più simile a quella attuale, un'ottimo esempio di evoluzione e ammodernamento dell'immagine nella continuità.

BELLISSIME tutte e due !!! Una domanda ma che programma avete usato per farle?
Ciao ELIA

io ho Photoshop ( vecchia versione 5.5)
Federico ha Paint Shop Pro immagino il 7 o l'8........
ciao Fabio
Fabio VRN

OK, grazie Fabio!!!
Ciao ELIA![]()