proletario e basta, non l'ho mica fatta io la guerra (imperialista) in kosovoIn Origine Postato da vlad84
tu chi sei invece,un proletario pacifista?


proletario e basta, non l'ho mica fatta io la guerra (imperialista) in kosovoIn Origine Postato da vlad84
tu chi sei invece,un proletario pacifista?


già,se vogliamo guardare al passato c'avete ben altre guerre sulla coscienza.In Origine Postato da etnia salentina
proletario e basta, non l'ho mica fatta io la guerra (imperialista) in kosovo


si ma qui si discuteva sul simbolo del centrosinistraIn Origine Postato da vlad84
già,se vogliamo guardare al passato c'avete ben altre guerre sulla coscienza.


lo trovo molto brutto: anni ottanta, ditta di autotrasporti...


Il nome è accettabile, ma il simbolo... è una cosa indescrivibile: non mi stupirei se in futuro ci sarà qualche ritocco, in MEGLIO, speriamo..


E' bello, semplice, rimane in mente, richiama la pace, l'arcobaleno e l'Ulivo nei caratteri grafici.
Molto più bello del simbolo CDL col quale dovrà confrontarsi, che ormai sa di vecchio e sfiigato.


L'ho rivisto...
e rispetto ad alcuni minuti fa è migliorato notevolmente...
un balzo quasi prodigioso...
...come quello di Storace nel sondaggio (?) di oggi...
E dire che per il vecchio simbolo dell'Ulivo non mi sono mai interamente abituato.
Ma il giorno è ancora lungo....


quelli che non gli piace il simbolo sono pregati di tirarci una croce sopra


In Origine Postato da pcosta
quelli che non gli piace il simbolo sono pregati di tirarci una croce sopra![]()


In Origine Postato da pcosta
quelli che non gli piace il simbolo sono pregati di tirarci una croce sopra![]()
![]()
![]()