E' molto evocativo, migliorabile dal punto di vista grafico, ma azzeccato nell'idea e nel nome. Rispetto al simbolo del conDOMINIO non c'è paragone è nettamente superiore!!!![]()
![]()

E' molto evocativo, migliorabile dal punto di vista grafico, ma azzeccato nell'idea e nel nome. Rispetto al simbolo del conDOMINIO non c'è paragone è nettamente superiore!!!![]()
![]()

Beh mesi di lavoro per quella roba?Se mi davano carta e penna disegnavo io qualcosa di più carino.
![]()

In effetti credo che sia davvero pietoso....dal punto di vista elettorale poi non credo che attragga molti voti...già l'Ulivo nella mente degli elettori era indicativi...nome e simbolo...ma stà cosa "L'Unione" non vedo cosa deve rappresentare...è squallidissimo....sembra il simbolo di una lista civica di un piccolo comune di qualche valle italiana sperduta.![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Il simbolo è perfetto, è memorizzabile facilmente, ha un nome semplice, colorato, positivo, indica unità, stabilità e soprattutto pace.
Richiama una politica nuova, non per nulla l'emiciclo parlamentare è colorato con i colori della pace.
Cmq non deve piacere ai pollisti convinti e sognatori di una notte d'amore con berlusca (o suo figlio piersilvio), deve piacere alla gente che è delusa da questo governo!
(ps: la guerra in Kossovo era imperialista? Ma sapete di cosa state parlando? e la guerra in Iraq che è? Missione umanitaria?)

Ma che volete condomini delle libertà, guardate alla vostra estetica grigia e triste, bene se non piace a voi vuol dire che funziona. Lo so a voi piace il trash, Berlusca ci ha costruito la propria immagine, non perchè gli piaccia ma perchè vi conosce...![]()

![]()
IL SOL DELL'AVVENIR

Ma che faccia di cazzo e che simbolo stupido...non ce la faccio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Perché utilizzi così di frequente la parola "cazzo" ?

Il Simbolo va bene, basta che nn lo si cambi tra 10 giorni..
Azzeccati i caratteri, che copiano quelli de L'ULIVO, cosi la gente non si sbaglierà nel 2006... Unione..Ulivo.. simili ..
Il nome in sè non dice ne di bene ne di male.. l'importante ora è Vincere!...

In Origine Postato da umberto
![]()
IL SOL DELL'AVVENIR![]()
e pensare che questo pagliaccio è stato perfino Presidente della Commissione Europea!
![]()
![]()
![]()