specialmente se vedi il primo dei 3 3d che ho messo in rilievo.In origine postato da FreeFlag
Quest'uomo qui, il Drugo, non finisce mai di stupirci...
Un 3d che sul forum della CdL te lo sogni, impegnati come siete con le vostre foibe e i gulag![]()

specialmente se vedi il primo dei 3 3d che ho messo in rilievo.In origine postato da FreeFlag
Quest'uomo qui, il Drugo, non finisce mai di stupirci...
Un 3d che sul forum della CdL te lo sogni, impegnati come siete con le vostre foibe e i gulag![]()

Per quanto mi riguarda, farei un forum unico dell'Unione e amen, senza piccole beghe partitiche. Tanto non siamo mica la casa dell'Illibertà: l'identità di ciascun forumista si potrà esprimere interamente.In origine postato da Red River
E non è neanche detto che i forumisti di Rifondazione sarebbero d'accordo, o i moderatori del forum Rifondazione.....
Però sarebbe un'idea, ma dobbiamo metterci un po' di tempo, tentare di trovare la strada di un percorso comune tra il forum Ulivo, il forum di Rifondazione Comunista e il forum Movimento Repubblicani Europei.....
Se loro saranno d'accordo, se noi saremo d'accordo, non vuole essere nessun tentativo di assorbimento, ma solo un arricchimento comune dalle nostre proprie differenze.....

l'ulivo non esiste più..quindi benvenga chiamarlo "L'unione".![]()
come si chiama adessoIn origine postato da unitario
l'ulivo non esiste più..quindi benvenga chiamarlo "L'unione".![]()
![]()

La proposta di unificare i due Forum l'ho fatta mesi or sono, ma il moderatore di Rifondazione ha preferito mantenerli divisi.In origine postato da Ragioniamo!
Per quanto mi riguarda, farei un forum unico dell'Unione e amen, senza piccole beghe partitiche. Tanto non siamo mica la casa dell'Illibertà: l'identità di ciascun forumista si potrà esprimere interamente.
Penso che sia inutile ripetere la proposta. Può andare bene anche così.

In effetti non abbiamo niente a che vedere con la robetta di cui parli. Noi siamo l'Unione, non unione per l'autogoverno.In origine postato da parmigiano
Ho il piacere di informarvi che dovrete cercare un altro "marchio"
UNIONE
PER
L’AUTOGOVERNO
sito ufficiale del Movimento "UNIONE"
Un sito che si occupa di:
FEDERALISMO - AUTONOMIA INDIPENDENZA - AUTODETERMINAZIONE -DEMOCRAZIA DIRETTA
Tutta robetta che con voi non ha niente a che vedere.
Non so cosa hai capito tu, ma credo ben poco.

Aggiungi anche : "unione per l'autogoverno" nato nell 'anno di grazia 1997 a Mantova.In origine postato da Alberich
Pensavo a L'Unione
Ma Prodi non c'era, era a pedalare in bicicletta.

che palle questa storia...ma poi che cazzo c'entra?In origine postato da parmigiano
Aggiungi anche : "unione per l'autogoverno" nato nell 'anno di grazia 1997 a Mantova.
Ma Prodi non c'era, era a pedalare in bicicletta.![]()