Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 78

Discussione: Nome forum

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da FreeFlag
    Ma ... Chiediamo scusa per la nostra ignoranza...

I "rametti" cosa sono? Abbiamo sentito questo termine stamattina su RAI 3... Una volta non si parlava di "cespugli"?
    Esatto, una volta c'erano i cespugli, piccoli e staccati dalla pianta principale. Ora il centrosinsitra è un'unica pianta con molti rami, da Rifondazione all'UDEUR.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

per motivi diversi chiedo scusa a Seurosia e Liberamente. Credevo che la frase rieditata da Seurosia fosse totalmente rivolta a me.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da DrugoLebowsky
    per motivi diversi chiedo scusa a Seurosia e Liberamente. Credevo che la frase rieditata da Seurosia fosse totalmente rivolta a me.
    E di che ti devi scusare? Non hai scritto niente di offensivo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: L'intestazione del forum

In origine postato da Red River
    Cari compagni e cari amici che frequentate il forum Ulivo Insieme per l'Italia......

Viste le ultime evoluzioni della politica nazionale del centrosinistra, pensate che sia giunto il momento di cambiare il simbolo del forum? Togliere l'Ulivo e mettere l'Unione?

Rispondete numerosi....
    no, sono contrario. Il forum dell'unione dovrebbe nascere dall'unione tra questo e quello di rifondazione, o perlomeno il forum di Rifondazione dovrebbe diventare un sottoforum di quello dell'unione.
    Mi è parso di capire che i moderatori del forum di rifondazione non abbiano la minima idea di fondersi; per cui farei di questo il forum della FED.
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: L'intestazione del forum

In origine postato da Sonic
    no, sono contrario. Il forum dell'unione dovrebbe nascere dall'unione tra questo e quello di rifondazione, o perlomeno il forum di Rifondazione dovrebbe diventare un sottoforum di quello dell'unione.
    Mi è parso di capire che i moderatori del forum di rifondazione non abbiano la minima idea di fondersi; per cui farei di questo il forum della FED.
    Uhm, interessante dilemma...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: L'intestazione del forum

In origine postato da Sonic
    L'obiettivo che ci dobbiamo porre non è quello di smembrare il forum.... perché mi pare abbastanza normale che se questo forum diventasse il forum della FED, tutti i forumisti dei Comunisti Italiani e dei Verdi non ci si ritroverebbero, e credo che anche alcuni forumisti DS avrebbero qualche problema....

Capisco cosa dici riguardo al forum di Rifondazione.... ma se è per questo c'è il forum privato dei Repubblicani Europei che fanno parte a pieno titolo dell'Ulivo..... e a suo tempo c'era anche il forum dell'Italia dei Valori (che mi pare ora si sia trasformato...).

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: L'intestazione del forum

e a suo tempo c'era anche il forum dell'Italia dei Valori (che mi pare ora si sia trasformato...).
    esatto. ha cambiato ragione sociale ed adesso non si riferisce ad un partito politico in particolare, ma solo alla difesa della legalità.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: L'intestazione del forum

In origine postato da DrugoLebowsky
    esatto. ha cambiato ragione sociale ed adesso non si riferisce ad un partito politico in particolare, ma solo alla difesa della legalità.
    Quest'uomo qui, il Drugo, non finisce mai di stupirci...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: L'intestazione del forum

L'obiettivo che ci dobbiamo porre non è quello di smembrare il forum.... perché mi pare abbastanza normale che se questo forum diventasse il forum della FED, tutti i forumisti dei Comunisti Italiani e dei Verdi non ci si ritroverebbero, e credo che anche alcuni forumisti DS avrebbero qualche problema....

Capisco cosa dici riguardo al forum di Rifondazione.... ma se è per questo c'è il forum privato dei Repubblicani Europei che fanno parte a pieno titolo dell'Ulivo..... e a suo tempo c'era anche il forum dell'Italia dei Valori (che mi pare ora si sia trasformato...).
    hai ragione, però non sta molto bene vedere il forum di Rifondazione e quello dell'Unione separati all'interno della categoria forum politici. Per quel che può contare non dà molto l'idea di unità.
    Sono convinto che la soluzione ottimale sia quella di trasformare il forum di rifondazione in un sottoforum di quello dell'unione, anche se mi rendo conto che non sia facile oltre che faticoso per l'amministrazione.
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E non è neanche detto che i forumisti di Rifondazione sarebbero d'accordo, o i moderatori del forum Rifondazione.....

Però sarebbe un'idea, ma dobbiamo metterci un po' di tempo, tentare di trovare la strada di un percorso comune tra il forum Ulivo, il forum di Rifondazione Comunista e il forum Movimento Repubblicani Europei.....

Se loro saranno d'accordo, se noi saremo d'accordo, non vuole essere nessun tentativo di assorbimento, ma solo un arricchimento comune dalle nostre proprie differenze.....

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima