Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 138

Discussione: Manu chao?

  1. #111
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    7,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Janluca
    PERCHE' NON CI INCONTRIAMO TUTTI QUANTI AL G.P.??

    mi sembra inutile continuare così, diamoci un appuntamento e ci incontriamo al locale, no?



    ...e no la viimus...virtualmente!

  2. #112
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    7,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Oi Oi... a si cumprendi!

    Originally posted by paolocarta
    juanna maria, ma chi si biesusu a su Guvernu, podi essi puru cà no si cumprendeusu... poitta ca tui chistionasa in limba ona, deu chistionu unu paulesu/casteddaiu, e meda piccioccusu no mi cumprendinti... ma sa cosa pru bella è propriu imparai tottu, de Casteddu finzasa a Tatàri... a si biri!

    ...no nos cumprennimus?...tra sardos? no nos cumoprendimus??
    aeddare e escriere in sardu...macari iscrittu male...ma iscrire in sardu!

  3. #113
    LiberaMente
    Data Registrazione
    30 Mar 2004
    Località
    Thàthari
    Messaggi
    1,612
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Kornus
    Però unu pagu de chistione bi cheret puru.....Sinono itte gustu b'ada?
    Semus de accordu chi Sardinnya deve diventare Repubbrica Indipendente e chi est Natzione....... Tottu semus de accordu..... Pustis nos podimos narrere Patriottos, Natzionalistas, Matriottos, Antoni, Boriku, Frantzisku, ma s'idea fundamentale no cambiat......
    Ista tranquillu, Itho...... In cussu semus e abbarramos de accordu..... O no?!
    Semus de accordu Kornus!!
    Su Templare

  4. #114
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Feb 2005
    Località
    tatthari veccia
    Messaggi
    61
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    antonioooo ma che palle ma sempre a criticare !!ma ai sassaresi non interessa altro !?
    e bastaaaa ma lo volete capire che questo è un locale appena nato e quindi con tutti i pregi e i difetti di chi inizia , che la sede politica sorgerà nelle stanze confinanti col gp per ora chiuse ma in fase di ristrutturazione quindi in questo momento il gp è semplicemente la sede ricreativa e culturale del partito .
    poi vi volete mettere in testa che che la musica la siae la pubblicità e l'affitto costano!
    irs non è forza italia che ha i soldi che gli escono dal culo! fino ad ora nessuno è venuto a suonare gratis.
    poi dove sono questi gruppi indipendentisti che dovrebbero suonare ? molti sono gia stati contattati e al momento non sono disponibili molti hanno già suonato ma nessuno se ne deve essere accorto perchè era troppo intento a fare a pezzi la gente .quale sarebbe il dj che suona gratis e poi non saranno cazzi suoi se un giorno mette una musica e un giorno un altra? beato lui che è in grado di farlo ! non hai mai pensato che anche quello è un lavoro e se suona cosi spesso nei locali è perchè anche lui ha un affitto delle bollette e la spesa da pagare?
    poi facciamo un'ipotesi di come dovrebbe essere questo locale secondo voi: selezione alla porta , non possono entrare ne i rasta ne gli hippy ne quelli di sinistra ne i no global sul palco ogni settimana ci sono sempre gli stessi gruppi perchè i gruppi pattrioti sono pochi e non tutti suonano gratis la gente non balla perchè non c'è un dj che suona gratis e dopo un pò se ne va via perchè si sta annoiando ,il locale è quasi sempre vuoto e a fine mese arriva l'affitto e il locale chiude . beneeee ti daremo un bel premio per la splendida gestione aziendale !!
    anzi quando ci saranno da stampare i manifesti e finanziare le iniziative verremo a chiederli a te i soldi.
    poi non ho capito dov'è tutta questa gente messa male? per quattro rasta e quattro sballoni vuoi mettere in croce tutto il locale ? e l'altra gente che frequenta il locale dove la metti ? poi ti sei reso conto che sassari non è milano che in fin dei conti è un paesone e che la gente è sempre la stessa! io sono andato all'animal house al madriguera al dolce vita a concerti metal ,reggae, rock,e alla fine le facce sono sempre le stesse !
    a meno che non vuoi fare un locale fighetto tipo sergent pepper ! ma a noi di irs non interessa! noi vogliamo offrire buona musica arte cultura far divertire la gente e autofinanziarci .
    come ho gia detto se invece di criticare chiedi quando sono le riunioni e partecipi attivamente nelle scelte del locale sarai ben accetto tu e tutti quelli che hanno qualcosa da proporre.

  5. #115
    Jùliu Kerki
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    roma ...EE
    Messaggi
    3,227
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi eis a bolli scusai meda ma ... de una cristioni asua de sa genti ki brintat e sonat a su Governo Provvisorio si arribat a nai ca s'indipendentzia no s'ada a fai ...
    MA CUN TOTU S'ARREGA (eufemismo) KI CI EST DE NDI BOGAI A FORA, DE SA TZERAKIA KI IS SARDUS POTANT IN CONCA ... KI SI ANTI POSTU IN CONCA, DE TOTU SU KI CI EST DE FAI PO ARRIBAI A S'INDIPENDENTZIA E SEUS FADENDI ... SI CRISTIONAT SCETI DE SU KI EST SUTZEDENDI A S'INGHITZU DE SU G.P.? eccu, custu, su fatu ki si cristionit de custu, est de tristura manna.
    Ma ligeisidda s'articulu de Sedda de oi in s'unioni, e potai su çrobeddu po su ki serbit, non po custa strollicadas.
    Su Governo Provvisorio est nasçu immou, tempus e s'ada a ponny a postu puru custu ... no timiais, ki fessat totu in gui su dannu e no s'ocupatzioni militari, s'alliga radioattiva, muntronasçus tossicus, genti kentza de traballu po si papai una fita de mortadella, no tenni su poteri de podi detzidi mancu de podi prusu pisçai apabas de unu fundu de murdegu ... ki fessat totu in gui, fia narendi ... si iada a cumbidai a buffai birra agratis pò totus, ci eus a bogai a totus a foras e s'indipendetzia est fata?
    saludi bèh!

  6. #116
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Feb 2005
    Località
    tatthari veccia
    Messaggi
    61
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1 : la 0.20 costa 2 €
    2 : il locale è aperto a tutti , non possiamo certo discrimininare e impedire alla gente di entrare
    3 : nessuno ha mai detto che era un locale esclusivo per soli indipendentisti
    4 : nessuno di noi ha detto di voler esere la vera l'alternativa
    5 : che cosa ci frega se il dj e un vero indipendentista o no è un professionista e fa il suo lavoro il dj non è certo una missione
    poi cosa ne sai di cosa è o non è, vatti a leggere i vecchi post
    6 : ripeto per l'ennesima volta siete sempre ben accetti se venite a fare proposte
    non a criticare e basta

  7. #117
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ki no est unu tzilleri fatu po is indipendentistas, e ki is ki traballant aintru no funt mancu indipendentistas, deu speru ki illuegu, aparicendi beni is cosas, custas cosas ant a mudai.
    Imoi custu locale est nou e bolit kentz'e dudas amellorau. Bolint fatas propostas, e bolit agatada sa manera po INDIPENDENTISTISAI su locali, e fintzas su dj! Poita su DJ est sa boxi de su locali,e ki issu no est mancu indipendentista, ite missadas indipendentistas podit lançai?

    Comuncas seu de acordu cun osatrus, tocat a fai propostas e traballai. Deu speru ki is amigus ki ant postu critigas ant a ponni sa disponibilidadi issoru po ponni arremediu a is difetus (che immancabilmente esistono, considerando anche che il locale è stato lanciato da pochissimo!) ki funt bessendi a pilu!

  8. #118
    Trigu, terra, traballu
    Data Registrazione
    11 Mar 2004
    Località
    Casteddu - Sardinia
    Messaggi
    1,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusai, ma sa 0.20 no fiat a 1€ sceti, mancai no de heineken (ki esti cara) ma de s'atra prus a baratu...

  9. #119
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Feb 2005
    Località
    tatthari veccia
    Messaggi
    61
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    forse no hai capito tutti quelli che lavorano li dentro sono di irs
    è questa polemica sul dj che ci dà fastidio era solo una provocazione dire che non ci frega niente se è indipendentista o meno ci da solo fastidio la gente che parla senza saper e e che giudica senza conoscere davide e gavino hanno iniziato a collaborare nel 88/89
    quindi basta con le polemiche sul chi suona e altre cazzate .
    c'è da fare una natzione e ci perdiamo in questi particolari?

  10. #120
    Jùliu Kerki
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    roma ...EE
    Messaggi
    3,227
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by cràudiu
    scusai, ma sa 0.20 no fiat a 1€ sceti, mancai no de heineken (ki esti cara) ma de s'atra prus a baratu...
    O Craudiu, ma tui puru ti nci ponnisi?

 

 
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Manu Chao: «Il futuro abita in Oriente»
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 30-07-08, 14:33
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-08-07, 14:00
  3. CHAO A TUTT@, compreso ERNESTO
    Di juanna maria nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-01-03, 22:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito