Visualizza Risultati Sondaggio: A quale area di voto appartieni?

Partecipanti
39. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Neo-fascio

9 23.08%
  • Nazi-con per l'impunità

2 5.13%
  • Catto-lib per il rigore

8 20.51%
  • Soc-lib

20 51.28%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Aree del PRC.

remedios
    Ospite

Predefinito

In origine postato da lauraf
    'sta cosa delle mozioni la trovo ridicola....parlo da esterna, ovviamente...
    può sembrare ridicolo fino a quanto vuoi, ma se la mozione fosse unica sarebbe preoccupante.

email non funzionante
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da remedios
    può sembrare ridicolo fino a quanto vuoi, ma se la mozione fosse unica sarebbe preoccupante.
    mmmmm....dici che la divisione e' fisiologicamente intrinseca alla sinistra?
    a me sembra francamente penoso dover suddividere pure quel 5 percento...

remedios
    Ospite

Predefinito

In origine postato da lauraf
    a me sembra penoso, invece, conformarsi e annullare ogni tipo di critica. se quel 5% riesce a stare ancora assieme, forse, è proprio perché ad ognuno è garantito di esserci. alla faccia del baffone.

Lo scacchista
    Ospite

Predefinito

Forse remedios intende dire che l'avere idee diverse e non uniformate "a forza" è fisiologicamente intrinseco di un modo maturo di fare polica.
    Che poi si tratti di 5% o di 50% credo il principio rimanga valido.

Io personalmente non conosco molto bene le mozioni (non voto ) però mi pare comunque una bella cosa, un confronto aperto e democratico (anche se ben lungi dall'essere perfetto) in cui discutere e confrontarsi. Il giorno in cui in prc si dovessero sentire le messe cantate alla berlusconi (tutti d'accordo, nessun programma) sarà indubbiamente un giorno triste.

Edit: qualcuno potrebbe spiegarmi in modo chiaro e conciso, riassumendo se possibile le differenze tra le voci presentate nel sondaggio? Confesso la mia assoluta ignoranza al riguardo

remedios
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Lo scacchista
    Forse remedios intende dire che l'avere idee diverse e non uniformate "a forza" è fisiologicamente intrinseco di un modo maturo di fare polica.
    Che poi si tratti di 5% o di 50% credo il principio rimanga valido.

Io personalmente non conosco molto bene le mozioni (non voto ) però mi pare comunque una bella cosa, un confronto aperto e democratico (anche se ben lungi dall'essere perfetto) in cui discutere e confrontarsi. Il giorno in cui in prc si dovessero sentire le messe cantate alla berlusconi (tutti d'accordo, nessun programma) sarà indubbiamente un giorno triste.
    voterai, prima o poi...

remedios
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Lo scacchista
    Edit: qualcuno potrebbe spiegarmi in modo chiaro e conciso, riassumendo se possibile le differenze tra le voci presentate nel sondaggio? Confesso la mia assoluta ignoranza al riguardo
    bah, per me non è un sondaggio fatto benissimo. (scusate eh, ma la pds m'ha fatto girare i coglioni e son tornata più acida di prima )
    infondo nelle diverse aree presenti oggi in rifondazione ci sono persone con una storia alle spalle diversa. si potrebbe dire, ad esempio, che l'area di sinistra critica e quella di ferrando arriva dall'esperienza di dp e della quarta internazionale, così come quella di bertinotti e di grassi arriva dall'ex pci, ma mi sembra una generalizzazione brutale.

email non funzionante
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da remedios
    a me sembra penoso, invece, conformarsi e annullare ogni tipo di critica. se quel 5% riesce a stare ancora assieme, forse, è proprio perché ad ognuno è garantito di esserci. alla faccia del baffone.
    certo, sono d'accordo...ma si puo' mantenere un dibattito pluralista e leale senza per forza dividersi in microcorrenti...tutto qui.

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da yurj
    No.

Esistono 5 mozioni. Le 3 principali sono quelle di Bertinotti, Essere comunisti e Progetto comunista.

E' falso affermare che nessuna di queste non si pone l'obiettivo di cacciare Berlusconi, il dibattito verte sul che fare dopo.

(si vede che ho appena fatto il congresso? )
    chi sostieni tu? io ho un amico che è di progetto comunista, è normale che non sta con berlusconi ma neanche con prodi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12