La nn sò se riesco a venire...eventualmente se incontri qualcuno che viene a Fra dallo a lui che poi lo dà a me...Bè, vedi te
Grazie!!
Ciao!

La nn sò se riesco a venire...eventualmente se incontri qualcuno che viene a Fra dallo a lui che poi lo dà a me...Bè, vedi te
Grazie!!
Ciao!

Va bene sarà fatto.In Origine postato da Stefano BZ
La nn sò se riesco a venire...eventualmente se incontri qualcuno che viene a Fra dallo a lui che poi lo dà a me
Ciao![]()

Ti ringrazio!!
Ciao!

Grazie delle informazioni Landing!
Oh però Alesandro... teppareva se non facevi lo iettatore () anche alla bit: tu vai e che succede? Novità importanti solo per FCO e niente MXP...
Ciao!![]()
Claudio

Grazie per il reportageanche per la parte n°2
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

A pensarci bene la vera unica novità in settimana BIT ha riguardato MXP (vedi Air Senegal , anche se a dire il vero la cosa non è stata pubblicizzata in fiera).In Origine postato da Airspeed
Grazie delle informazioni Landing!
Oh però Alesandro... teppareva se non facevi lo iettatore () anche alla bit: tu vai e che succede? Novità importanti solo per FCO e niente MXP...
Ciao!![]()
Claudio
Il resto sono diciamo "novità vecchie" , ovvero nuovi voli , spesso molto importanti , ma che già si sapevano sarebbero iniziati.
Per quanto riguarda QF ho riportato quello mi hanno detto. Pur essendo ottimista a riguardo , i tempi sono ancora molto lunghi e per quanto possa essere sicuro il loro ritorno , non lo si è mai veramente fino a quando non si vedrà il "canguro" atterrare nuovamente a FCO.
dimenticavo....
Aeroflot dopo aver deciso di raddoppiare i voli sulla VCE-SVO , incrementerà anche i voli da FCO e MXP sempre per SVO. Altre 4 frequenze settimanali (per un totale di 11 rotazioni sett. ) collocate in fascia serale/notturna per entrambi gli aeroporti (319 per MXP e mix di 319/TU5 per FCO).
Ciao
P.S.
DaV , prego![]()

X Ale
Sei stato allo stand di SV? C'era anche quest'anno? L'anno scorso era molto d'effetto e loro molto gentili, avevo fatto una lunga chiaccherata...

Ciao Roby. Come dicevo quest'edizione è stato un pò in sordina. Vettori e stands storici del BIT non li ho trovati. SV era tra questi che non era all'appello.In Origine postato da skyrobbie
X Ale
Sei stato allo stand di SV? C'era anche quest'anno? L'anno scorso era molto d'effetto e loro molto gentili, avevo fatto una lunga chiaccherata...
Ho provato pure a cercare sui terminali "infopoint" ma non risultava presente alla fiera. Davvero strano visto che sono sempre stati una presenza costante negli ultimi anni (tra l'altro non ho visto manco lo stand del Turismo dell'Arabia Saudita).
Molti altri vettori mi hanno deluso. In generale è stata davvero scarsa la presenza delle compagnie spesso delegata ai loro rispettivi Enti turistici con qualche piccolo foglietto con qualche promozione o poco più(faccio anche un implicito confronto con le passate edizioni).
Mai mi sarei aspettato di vedere la "malandata" US Air che nonostante la situazione economica precaria è stata l'unica tra i grandi vettori americani ad essere presente alla BIT e a pubblicizzare i suoi voli come ho riportato nel thread (2). Questa è stata sicuramente una sorpresa gradita.
Mi sarei aspettato come minimo tra le majors Delta visto che ha nell'Italia uno dei suoi mercati principali e invece niente (almeno io non l'ho vista).
Anche la stessa Air Canada non era presente. Ha solo lasciato dei foglietti pubblicitari dei nuovi FCO-YYZ allo stand della città di Toronto.
Alitalia aveva un grosso stand , grosso ma allo stesso tempo insignificante e spoglio.
In generale cmq mi ha un abb. deluso.
Ciao![]()

X Ale
Grazie delle info! Le compagnie canadesi non erano mai state una presenza evidente, mentre le Americane era decisamente visibili nelle scorse edizioni: mi ricordo uno stand UA veramente bello grande nei colori corporate, DL, AA. HP e US è stata sempre presente anche nel passato con sponsorizzazioni di Philadelphia.
Peccato per lo stand SV, era veramente bello e si distingueva da tutti, l'anno scorso poi sponsorizzavano le immersioni nel Mar Rosso e itour nei castelli del deserto. Ricordo che un anno c'era uno stand non male di GF.
Ma gli stand delle alleanze Oneworld e StarAlliance nulla?
Che delusione....![]()

Già un peccato. Me lo ricordo molto bene quello dell'anno scorso. Davvero originale. Mi ero preso pure le borse e opuscoli vari su Saudi.In Origine postato da skyrobbie
X Ale
Peccato per lo stand SV, era veramente bello e si distingueva da tutti, l'anno scorso poi sponsorizzavano le immersioni nel Mar Rosso e itour nei castelli del deserto.
Oneworld c'erano di grosso : QF (piccolo stand tra l'altro) , IB (ma quando sono passato io non c'era nessuno della compagnia). BA non mi sembra di averla vista. Aer Lingus era mischista nel turismo irlandese. Niente di più.In Origine postato da skyrobbie
Ma gli stand delle alleanze Oneworld e StarAlliance nulla?
Che delusione....![]()
Lufthansa credo che c'era ma non l'ho vista. Ma non credo che avessero un grandissimo stand. Non ho visto nulla manco sul Giappone (compagnie e Turismo). Non ho trovato Cathay che gli altri anni ricordo di aver visto.
E compagnie che hanno sempre avuto grandi stands (come SAA) quest'anno avevano solo un piccolo banco con 4 TimeTable in croce e un paio di hostess.
e così via...
Non lo so perchè ma ho l'impressione che in parecchi abbiano snobbato questa edizione.![]()
Ciao
C