Concordo su AZ con voi, infatti avevo scritto bello lo stand...e basta, calma piatta, il deserto dei tartari (almeno sino all'anno scorso ospitavano dei box office per le linee aeree sky team).
Ad oner del vero non male quello di Trenitalia...

Concordo su AZ con voi, infatti avevo scritto bello lo stand...e basta, calma piatta, il deserto dei tartari (almeno sino all'anno scorso ospitavano dei box office per le linee aeree sky team).
Ad oner del vero non male quello di Trenitalia...

Di ritorno dalla BIT...
allora:
- NEOS ha presentato i voli e il suo bel modellino di 787
- CLUB AIR ha annunciato i voli da PMF su BRU e da MXP su Khisinev
- Alpieagles i nuovi voli
x Landing lo stand SU c'era.......... ho preso pure il timetable.........
+ questo extra ( la qualità foto nn è eccelsa)
![]()
![]()
![]()
![]()
FABIO
Fabio VRN

Ciao Fabio...ti hanno dato il modellino??? Allora domani ci torno!!!!![]()

Sono stato anche io oggi alla BIT.
Cosa ho racimolato? A parte che sono in preda all'influenza e quindi avrei dovuto evitare...per il resto ho rivisto gadget Alitalia...
Divina la penna di Turkish...
Ma il gadget più bello lo devo a un Forumista, LeleAir, colto per caso in pausa pranzo...che mi ha fatto avere un fiammante 737-800 Neos!
!!!
![]()
I-BIMB... www.hotwings.it
Non è il solo...In Origine postato da I-TIGI
Ciao Fabio...ti hanno dato il modellino??? Allora domani ci torno!!!!![]()
![]()
CIAO
_goa

doppio![]()
!

Ma dov'era?In Origine postato da VRN-2004
x Landing lo stand SU c'era.......... ho preso pure il timetable.........
Io siccome non l'avevo trovato ho chiesto alla signorina dello stand della Russia se c'era SU in fiera e mi ha risposto di no![]()
![]()
Ciao
P.S.
Ho anche cercato sul sito della BIT e SU non risulta tra gli espositori. Non è che magari erano in sub-affitto con qualche altro espositore?

Buona notizia la novità di SUIn Origine postato da landingFCO
A pensarci bene la vera unica novità in settimana BIT ha riguardato MXP...
...anche se sarebbe stato preferibile l'aumento di tali frequenze da parte di AZ.
Non oso immaginare quante novità ci sarebbero state per MXP se tu non avessi gufato...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo!![]()
Ciao!
Claudio

Vabbè va starò al gioco , visto che tanto mi devo portare sta croce ....In Origine postato da Airspeed
Non oso immaginare quante novità ci sarebbero state per MXP se tu non avessi gufato...
....ti dico solo che se mi fossi impegnato veramente , tu a MXP tra qualche mese saresti andato solo a fare bird-watching.![]()
O al limite a giocare a calcetto : scegli tu se preferisci sui piazzali o sulle piste.![]()
Ciao![]()

E sulla Cina niente di nuovo?C'era lo stand Pechino 2008, quello l'ho visto in tv, ma x il resto? Insomma di news ce ne sono, ma alla BIT nessun annuncio?